Samsung Galaxy Note 10 Plus: ecco come vincere la versione con Snapdragon 855 partecipando a questo giveaway

Molto presto verrà presentato il Galaxy Note 20, ma in questo momento il migliore della serie Note è il Samsung Galaxy Note 10 Plus e tu potresti vincerne uno nella variante con SoC Qualcomm Snapdragon 855.

Caratteristiche tecniche del Galaxy Note 10 Plus

  • Display: Dynamic AMOLED, 6.8″, Quad HD+, Infinity-O Display, HDR10+
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 855
  • GPU: Adreno 640
  • RAM: 12 GB LPDDR4X
  • Memoria interna: 256 / 512 GB UFS
  • Sistema operativo: Android 9 Pie con interfaccia personalizzata OneUI
  • Connettività: dual SIM, dual standby, 4G LTE, VoLTE, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.0, GPS, Beidou, Galileo, NFC
  • Fotocamera frontale: 10 MP, f/2.2
  • Fotocamera posteriore: quadrupla fotocamera (12 MP, f/1.5 / f/2.4 + 16 MP, f/2.2 grandangolare, FOV 123° + 12 MP, f/2.1, teleobiettivo OIS + ToF VGA, f/1.4), flash LED
  • Batteria: 4300 mAh
  • Dimensioni: 162,3 x 77,2 x 7,9 mm
  • Peso: 196 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, sblocco tramite riconoscimento del volto
Gli smartphone della serie Galaxy Note sono tra i più interessanti tra tutti quelli presenti sul mercato e riuscire a vincerne uno sarebbe davvero fantastico.

Il Samsung Galaxy Note 10 Plus venduto in Italia utilizza il processore Exynos 9825, ma oggi puoi provare a vincere la variante che utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 855.

Se si parla della sola potenza di calcolo le differenze sono minime, ma questa versione con SoC Qualcomm presenta una migliore gestione dei consumi (quindi una migliore autonomia).

Ad esclusione del processore tutte le altre caratteristiche non cambiano e, quindi, questo smartphone integra un ottimo comparto fotografico ed ovviamente la S Pen.

Il Galaxy Note 10 Plus è uno smartphone dello scorso anno, ma può essere considerato ancora oggi un dispositivo molto interessante (soprattutto potendolo ottenere senza spendere neanche un euro).

Per provare a vincere un Samsung Galaxy Note 10 Plus non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.

Puoi acquistare subito questo smartpone cliccando qui (puoi anche scegliere di acquistare il Galaxy Note 10 Lite ad un prezzo più basso). Se, però, stai cercando un top di gamma del 2020 puoi acquistare un Huawei P40, uno Xiaomi Mi 10 od uno degli smartphone della Serie Galaxy S20 (questi ultimi utilizzano il nuovo processore Exynos 990, ma se preferisci gli smartphone con SoC Qualcomm puoi acquistare il Galaxy S20 od il Galaxy S20 Plus con Snapdragon 865).

Infine, se vuoi uno smartphone con un comparto hardware da top di gamma, ma ad un prezzo contenuto, puoi acquistare il RedMagic 5G, il Realme X50 Pro 5G od il POCO F2 Pro (che ora può essere acquistato in offerta a 432,66 euro utilizzando questo coupon BG6F2P ).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.