Samsung Galaxy Fold 2: questo render mostra come potrebbe essere

È passato più di un anno dalla presentazione ufficiale del Galaxy Fold, ma ora iniziano ad apparire i primi render che mostrano come potrebbe essere il Samsung Galaxy Fold 2.

Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Fold 2

  • Display principale: Dynamic AMOLED, 7.59″, risoluzione 2213 x 1689 pixel, refresh rate 120Hz
  • Display cover: Super AMOLED, 6.23″, risoluzione 2267 x 819 pixel, refresh rate 60Hz
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 865 / Qualcomm Snapdragon 865+
  • GPU: Adreano 650
  • RAM: 12 GB
  • Memoria interna: 256 / 512 GB
  • Sistema operativo: Android 10
  • Connettività: 5G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax, GPS, Bluetooth 5.0, NFC
  • Fotocamera posteriore: quadrupla fotocamera, flash LED
  • Fotocamera frontale: 10 MP
  • Fotocamera cover: 10 MP
  • Batteria: 4500 / 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida ed alla ricarica wireless
  • Altro: Lettore di impronte digitali laterale, App Continuity, Samsung Knox 3.3, Samsung Pay, Samsung DeX, S Pen
Queste potrebbero essere le caratteristiche del Galaxy Fold 2 e secondo alcuni render il nuovo dispositivo pieghevole di casa Samsung dovrebbe avere un design più interessante del predecessore.

Il Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 865 o lo Snapdragon 865+.

Questo smartphone arriverebbe sul mercato con Android 10 e con una interfaccia personalizzata già vista sul Galaxy Fold che consente di sfruttare al meglio i due display.

Il display principale dovrebbe avere una diagonale da 7.59″, ma la vera novità dovrebbe riguardare il display cover che dovrebbe avere una diagonale da 6.23″ (un display cover molto più ampio rispetto al primo Galaxy Fold e, quindi, utilizzabile al meglio per tutte le operazioni quotidiane).

Sia il display principale che il display cover dovrebbero integrare un piccolo foro per ospitare le singole fotocamere da 10 MP. Nella parte posteriore dovrebbe esserci un modulo rettangolare che andrà ad ospitare quattro fotocamere.

Questo dispositivo dovrebbe utilizzare una batteria da 4500 mAh o da 5000 mAh.

Il Galaxy Fold 2 dovrebbe integrare la S Pen come i Galaxy Note e questo lo renderebbe un dispositivo ancora più interessante.

Seguendo gli ultimi leaks @BenGeskin e @byteinsiders hanno realizzato questo render che mostra il Galaxy Fold in tutta la sua bellezza:

Samsung potrebbe annunciare il Galaxy Fold 2 il prossimo 20 agosto e potrebbe proporlo nelle colorazioni Black, Silver, Blue, Pink e Gold. Per il momento se vuoi uno smartphone con display pieghevole puoi acquistare il Samsung Galaxy Fold, il Samsung Galaxy Z Flip, il Huawei Mate Xs od il Motorola RAZR.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.