Galaxy Fold 2 potrebbe somigliare al Mate X ed avere il display con bordi curvi e foro per la fotocamera

Il Galaxy Fold di Samsung ed il Mate X di Huawei sono stati i primi smartphone con display pieghevole ad essere presentati. Lo smartphone pieghevole di Samsung, in realtà, non è ancora arrivato sul mercato a causa di alcuni problemi, ma in rete sono apparse delle immagini che mostrano quello che potrebbe essere il Galaxy Fold 2.

Il Galaxy Fold 2 potrebbe somigliare al Mate X, ma dovrebbe avere un display con bordi curvi.

Le immagini apparse in rete fanno parte di un brevetto che mostra un dispositivo con display pieghevole e con bordi curvi e che può essere aperto come il Mate X di Huawei. Questo smartphone, quindi, non utilizzerebbe il piccolo display nella parte “cover” presente sulla prima versione del Fold.

Il Galaxy Fold 2 dovrebbe avere una singola fotocamera integrata all’interno di un foro presente nel display in alto a sinistra (il Galaxy Fold ne aveva sei, ma niente fori).

Lo speaker dovrebbe essere solo uno e posizionato nella parte superiore dello smartphone insieme ad un cardiofrequenzimetro.

La parte inferiore dovrebbe ospitare il microfono principale e la porta USB di tipo C.

Secondo queste immagini non dovrebbe esserci il jack audio da 3.5 mm.

La cerniera dovrebbe essere ben protetta per evitare di avere gli stessi problemi già visti sul Galaxy Fold.

Non ci sono altre informazioni riguardanti l’hardware di questo smartphone e non sappiamo neanche se il dispositivo mostrato all’interno del brevetto arriverà mai sul mercato.

Il software dovrebbe essere simile a quello visto sulla prima versione, ma naturalmente la versione di Android di questo Galaxy Fold 2 non sarà di certo Pie.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.