Samsung Galaxy A90: questo dovrebbe essere il suo design (bello e per nulla banale)

Oggi Samsung svelerà tutti gli smartphone della serie Galaxy A, anche se qualcuno è già stato annunciato ufficialmente (il Galaxy A70), qualcuno può già essere acquistato anche su Amazon (il Galaxy A50 ed il Galaxy A30), mentre su un dispositivo in particolare i rumors sono stati parecchi (il Galaxy A90). Proprio il Samsung Galaxy A90, però, dovrebbe avere un design diverso rispetto a quello che si poteva immaginare.

Questo design del Samsung Galaxy A90 risulta bello e per nulla banale

Inizialmente si pensava che il Galaxy A90 avrebbe utilizzato un sistema con fotocamera frontale a scomparsa in stile VIVO NEX, ma non dovrebbe essere così.

Il Samsung Galaxy A90 dovrebbe avere un sistema a scorrimento motorizzato simile, in parte, a quello di OPPO Find X, ma in grado di renderlo ben riconoscibile.

Il meccanismo a scorrimento di questo smartphone Samsung andrebbe a nascondere le fotocamere che, però, sono solamente due e potrebbero essere utilizzate sia come fotocamere posteriori che per i selfie.

Una volta che il sistema a scorrimento si solleverà verso l’alto le fotocamere potranno ruotare in base al tipo di scatto che dobbiamo effettuare. Questa scelta potrebbe essere apprezzata da chi ama scattare molti selfie perché anche per questi verranno utilizzate le fotocamere principali.

Ecco due immagini ed una GIF che mostrano meglio il funzionamento di questo particolare sistema a scorrimento:

Questi sono solo dei rumors, ma oggi potranno essere confermati ufficialmente durante la presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy A.

Magari Samsung approfitterà di questo evento per presentare anche una versione internazionale del Galaxy A8s.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.