Samsung Galaxy A71 5G: prova a vincerne uno partecipando a questo giveaway

Il Samsung Galaxy A71 5G è la versione aggiornata del Galaxy A71 e tu puoi provare a vincerne uno (nella versione con Snapdragon 765G) partecipando a questo giveaway.

Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A71 5G

  • Display: Super AMOLED, 6.7″, full HD+, Infinity-O Display
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 765G
  • GPU: Adreno 620
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 128 (espandibile fino a 1 TB tramite microSD)
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata One UI 2.0
  • Connettività: dual SIM, dual standby, 5G LTE, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS / AGPS / Glonass, NFC
  • Fotocamera frontale: 32 MP, f/2.2
  • Fotocamera posteriore: quadrupla fotocamera (64 MP, f/1.8 + 12 MP, f/2.2, grandangolare, FOV 123° + 5 MP, f/2.4, sensore per le macro + 5 MP, f/2.2, sensore per il calcolo della profondità), flash LED
  • Batteria: 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W
  • Dimensioni: 163,6 x 76 x 7,7 mm
  • Peso: 179 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, jack audio da 3.5 mm, Dolby Atmos
Il Galaxy A71 5G che potresti vincere partecipando a questo giveaway utilizza il SoC Snapdragon 765G e, quindi, è ancora più interessante rispetto alla versione venduta sul nostro mercato.

Il Samsung Galaxy A71 5G integra il processore Qualcomm Snapdragon 765G, affiancato dalla GPU Adreno 620, da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di memoria interna.

Di ottima qualità il display Super AMOLED da 6.7″ che Samsung chiama Infinity-O Display poiché integra un piccolo foro che ospita la fotocamera frontale da 32 MP.

Nella parte posteriore questo smartphone integra quattro fotocamere: il sensore principale da 64 MP, il sensore grandangolare da 12 MP, il sensore da 5 MP per il calcolo della profondità di campo ed il sensore da 5 MP per le macro.

A completare il tutto ci sono la batteria da 4500 mAh, il lettore di impronte digitali integrato sotto il display, il chip NFC ed il jack audio da 3.5 mm.

Per provare a vincere un Samsung Galaxy A71 5G non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.

Riuscire a vincere uno smartphone come il Samsung Galaxy A71 5G senza spendere neanche un centesimo sarebbe grandioso, visto che si tratta di uno smartphone con un display di ottima qualità, supporta le reti 5G ed integra un SoC di ottimo livello come lo Snapdragon 765G (sul nostro mercato verrà proposto con il SoC Exynos 980).

Questo smartphone ha una scheda tecnica simile a quella dei vari LG Velvet, OnePlus Nord, Realme X50 e ZTE Axon 20 5G (quest’ultimo è uno smartphone unico perché è il primo ad integrare la fotocamera frontale sotto il display).

Ti ricordo che se stai cercando un nuovo smartphone, uno smartwatch, un notebook od altri gadget tecnologici puoi approfittare delle offerte pensate da HONOR per il Back To School.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.