Il Samsung Galaxy A70 era già stato svelato circa due settimane fa, ma oggi è stato presentato ufficialmente per il mercato internazionale insieme agli altri dispositivi che compongono la nuova famiglia Galaxy A (A10, A20e, A40, A50 e A80).
Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A70
- Display: SuperAMOLED, 6.7″, FHD+
- CPU: Octa Core (Dual 2.0GHz + Hexa 1.7GHz)
- RAM: 6 GB
- Memoria interna: 128 GB (espandibile fino a 512 GB tramite micro SD)
- Sistema operativo: Android 9.0 Pie con interfaccia personalizzata One UI
- Connettività: Dual SIM
- Fotocamera posteriore: tripla fotocamera (32 MP, f/1.7 + 8 MP, f/2.2, grandangolare, FOV 123° + 5 MP, f/2.2, calcolo profondità), flash LED
- Fotocamera frontale: 32 MP, f/2.0, autofocus
- Batteria: 4500 mAh con supporto alla ricarica Super Fast Charging
- Dimensioni: 164,3 x 76,7 x 7,9 mm
- Altro: lettore di impronte digitali sotto il display, sblocco tramite riconoscimento del volto
Del Samsung Galaxy A70 si conosceva quasi tutto e si può affermare che questo nuovo dispositivo è di certo interessante, ma non il più interessante della nuova famiglia Galaxy A.
L’ampio Infinity-U display da 6.7″ è un Super AMOLED con risoluzione Full HD+.
Le prestazioni dovrebbero essere più che buone grazie al processore Octa Core che viene affiancato da 6 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna.
Anche la qualità degli scatti dovrebbe essere più che soddisfacente grazie al sensore principale da 32 MP che grazie al sensore secondario da 5 MP per il calcolo della profondità potrà garantire un buon effetto bokeh. Presente anche un sensore grandangolare da 8 MP. Anche la qualità dei selfie dovrebbe essere buona grazie alla fotocamera frontale da 32 MP.
Il lettore di impronte digitali è integrato sotto il display.
Il Galaxy A70 integra una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida.
Disponibilità e prezzo del Samsung Galaxy A70
Il Galaxy A70 sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 419 euro. Lo smartphone verrà proposto in quattro differenti colorazioni: Black, Blue, White e Coral.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet