Il top di gamma di Redmi appare in una foto dal vivo e ha la fotocamera pop-up

Sul fatto che Redmi nelle prossime settimane o nei prossimi mesi lancerà sul mercato uno smartphone top di gamma ci sono pochi dubbi, ma come sarà questo smartphone?

Secondo alcuni rumors avrà un foro nel display, mentre secondo altri avrà una fotocamera pop-up. Quest’ultima ipotesi era stata smentita da Lu Weibing (general manager di Redmi), ma ora appare una nuova immagine dal vivo di uno smartphone con fotocamera pop-up che potrebbe mostrare proprio il primo smartphone top di gamma di Redmi.

A condividere la foto è stato Wang Teng Thomas (Product Director di Xiaomi) e, quindi, se non fosse realmente lo smartphone di Redmi potrebbe comunque essere un dispositivo del gruppo Xiaomi

La foto condivisa da Wang Teng Thomas non mostra direttamente lo smartphone Redmi, ma nell’immagine è possibile vedere un dispositivo con fotocamera pop-up e jack audio.

Collegando questa foto ai precedenti rumors non si può far altro che pensare che questo dispositivo sarà il prossimo top di gamma di casa Redmi.

Potrebbe anche trattarsi di uno smartphone Xiaomi o della sua controllata POCO, ma Xiaomi sta lavorando intensamente per la realizzazione del suo smartphone con display pieghevole e ci sono poche probbilità che questo sia il Pocophone F2.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.