Redmi Note 9 Family: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

Oggi verrà lanciata ufficialmente da Xiaomi la nuova Redmi Note 9 Family, ma durante la presentazione verranno annunciate anche altre sorprese interessanti.

Insieme ai nuovi smartphone della serie Redmi Note 9 verrà presentato anche lo Xiaomi Mi Note 10 Lite.

La Redmi Note 9 Family non sarà una novità in senso assoluto, visto che dovrebbe essere composta dal Redmi Note 9, da una variante del Redmi Note 9S con chip NFC e da uno smartphone che potrebbe essere identico al Redmi Note 9 Pro Max.

Il Note 9 sarebbe lo smartphone più economico della famiglia e l’unico a non utilizzare un SoC Qualcomm. Questo smartphone, infatti, dovrebbe utilizzare il processore MediaTek Helio G85 e rispetto ai fratelli maggiori avrebbe un display da 6.53″ con il notch ad ospitare la fotocamera frontale da 13 MP. Nella parte posteriore dovrebbe integrare quattro fotocamere (48 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP) ed il lettore di impronte digitali. Presente una batteria da 5020 mAh.

A rubare la scena alla Redmi Note 9 Family, però, potrebbe essere lo Xiaomi Mi Note 10 Lite. Questo smartphone condivide molte caratteristiche con il Mi Note 10, ma rispetto a quest’ultimo avrà “solo” quattro fotocamere nella parte posteriore ed il sensore principale da 64 MP (e non da 108 MP) sarà affiancato da una fotocamera grandangolare da 8 MP, da una fotocamera per le macro da 5 MP e da una fotocamera da 2 MP per il calcolo della profondità di campo. Il Mi Note 10 Lite dovrebbe utilizzare una fotocamera frontale da 16 MP.

Ecco dove seguire l’evento di presentazione dei nuovi smartphone Redmi:

L’evento di presentazione avrà inizio alle ore 14 e potrà essere seguito anche su Facebook e su Twitter.

Oltre agli smartphone Xiaomi e Redmi potrebbero svelare qualche altra sorpresa.

In attesa della presentazione di questi nuovi smartphone puoi provare a vincere un Samsung Galaxy S20.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.