Redmi K30 Pro Zoom Edition esiste. La conferma arriva da Lu Weibing (general manager di Redmi)

Oggi sono apparse online le immagini del Redmi K30 Pro, ma Lu Weibing (il general manager di Redmi) ha anche confermato l’esistenza del Redmi K30 Pro Zoom Edition.

In realtà c’erano già dei rumors riguardanti una versione Zoom Edition del Redmi K30 Pro, ma ora tutti i dubbi sono stati eliminati in modo “involontario” da un post condiviso da Lu Weibing su Weibo.

Il post di Lu Weibing non indica nessuna informazione riguardo le caratteristiche tecniche del dispositivo, ma riporta solo una breve frase. La vera notizia, però, viene data dalle informazioni che indicano lo smartphone utilizzato per condividere il post. Lo smartphone in questione è proprio un Redmi K30 Pro Zoom Edition.

Redmi K30 Pro Zoom Edition esiste. La conferma arriva da Lu Weibing general manager di Redmi 1

Come il K30 Pro anche il K30 Pro Zoom Edition dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 865 ed il modem Snapdragon X55 per il supporto della connettività 5G.

Il K30 Pro Zoom Edition dovrebbe differenziarsi dal K30 Pro per l’utilizzo di un teleobiettivo con zoom ibrido (zoom ottico + zoom digitale).

Per ora non ci sono altre informazioni, ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni con qualche altra notizia fatta “trapelare” direttamente dai dirigenti di Redmi e che potrai trovare qui sul blog.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.