Redmi K30 Pro 5G: ecco la data di presentazione ed un render svela il design (e che punteggio su AnTuTu)

Ieri, seppur con una cover di protezione, è stato svelato il design del Redmi K30 Pro 5G, mentre oggi è stato annunciato il giorno della presentazione ufficiale.

Di questo smartphone sappiamo che sarà un top di gamma ed utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 865, memorie RAM di tipo LPDDR5 e la memoria interna di tipo UFS 3.0. Queste caratteristiche tecniche hanno permesso a questo smartphone di raggiungere un punteggio di 610296 punti su AnTuTu.

Il display Super AMOLED avrà una diagonale da 6.4″ (o da 6.67″) senza interruzioni di alcun tipo (niente notch o fori) perché la fotocamera frontale verrà integrata all’interno di un meccanismo pop-up.

Il Redmi K30 Pro 5G utilizzerà una quadrupla fotocamera posteriore ed il sensore principale sarà il Sony IMX686 da 64 MP.

Sempre ieri è stato confermato che sul mercato arriverà anche il Redmi K30 Pro Zoom Edition che rispetto alla variante standard avrà un comparto fotografico leggermente migliore. Le altre caratteristiche dei due smartphone saranno praticamente identiche ed i prezzi di lancio molto interessanti (puoi trovare le schede tecniche complete ed i prezzi cliccando qui).

Alcune foto reali avevano mostrato il Redmi K30 Pro 5G coperto da una cover, mentre un render ufficiale ne ha svelato definitivamente il design.

Grazie ad un render ufficiale, quindi, sappiamo che il Redmi K30 Pro 5G integrerà le quattro fotocamere posteriori all’interno di un modulo circolare e che verrà proposto in una colorazione verde.

Sempre da questa immagine si può notare che nella parte superiore c’è il jack audio, la fotocamera pop-up ed il sensore ad infrarossi.

Il Redmi K30 Pro 5G ed il K30 Pro Zoom Edition verranno presentati ufficialmente il 24 marzo in Cina. I due nuovi smartphone di Redmi dovrebbero essere i più economici tra quelli che utilizzano il SoC Snapdragon 865.

Nella stessa giornata Redmi potrebbe presentare anche un nuovo Redmibook, una nuova smartband e forse anche un tablet.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.