Redmi K20 e K20 Pro già disponibili ed in offerta lampo

Redmi K20 e K20 Pro sono stati presentati due giorni fa, ma sono già disponibili ed in offerta lampo.

Il Redmi K20 ed il K20 Pro sono due smartphone praticamente identici, ma con un processore differente.

Il K20 è lo smartphone pensato per la fascia media ed utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 730, mentre il K20 Pro è il vero top di gamma di Redmi ed utilizza lo Snapdragon 855. In entrambi i casi, comunque, le prestazioni saranno ottime.

Disponibilità e prezzo

I due nuovi flagship killer 2.0 di Redmi possono essere acquistati su GearBest a prezzi interessanti, ma più elevati rispetto a quelli proposti sul mercato cinese.

Qui di seguito trovi i link per l’acquisto dei due smartphone.

Redmi K20:

Redmi K20 Pro:

È importante ricordare che questi smartphone non sono venduti nelle loro versioni global e, quindi, non c’è il supporto alla banda B20 (in base all’operatore telefonico potrebbero esserci problemi di connessione in 4G) ed il software è quello in inglese e cinese. Per questo motivo ti consiglio di completare l’acquisto solo nel caso in cui tu sia un utente esperto e consapevole. In alternativa puoi acquistare in preordine lo Xiaomi Mi 9T (la versione global del K20) sfruttando anche il codice sconto dedicato.

Inoltre, su GearBest viene indicata una versione del K20 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, ma sarà sicuramente un errore visto che questo dispositivo è disponibile solo con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

Puoi fare un confronto con i prezzi cinesi cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.