Redmi ha annunciato che i display LCD con lettore di impronte digitali integrato sotto il display sono pronti per la produzione di massa

Fino ad oggi il lettore di impronte digitali poteva essere integrato nei display AMOLED, mentre oggi Redmi ha annunciato che i display LCD con lettore di impronte digitali integrato sotto il display sono pronti per la produzione di massa.

A dare questa notizia è stato Lu Weibing, General Manager di Redmi.

Come detto in precedenza, i lettori di impronte digitali potevano essere integrati solo sotto display OLED, ma nel prossimo futuro questa tecnologia potrà essere integrata anche sotto i display LCD grazie a Redmi.

Redmi con il suo team di ricerca e sviluppo ha sviluppato una particolare tecnologia che sfrutta un trasmettitore ad infrarossi per riconoscere l’impronta digitale che poi viene trasmessa al lettore presente sotto il display.

L’azienda ha utilizzato un Note 8 Pro per effettuare tutti i test del caso.

Redmi ha anche annunciato che ora, terminati tutti i test, i display LCD con lettore delle impronte digitali integrato sotto il display sono pronti per la produzione di massa.

Qui di seguito puoi trovare il video condiviso da Lu Weibing:

Probabilmente questa tecnologia non sarà disponibile fin da subito nei prossimi smartphone che Redmi lancerà nelle prossime settimane, ma molto presto potremmo utilizzare un dispositivo dell’azienda cinese con questa interessante tecnologia.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side e seguimi su Twitter. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.