Recensione (e codice sconto) del Naipo MGP-129M: massaggiatore per collo, schiena, addome e gambe

Naipo Care è un’azienda che produce prodotti pensati per il comfort ed il relax. Realizza principalmente massaggiatori come questo Naipo MGP-129M che è il protagonista di questa recensione.

Contenuto della confezione del Naipo MGP-129M

Il cuscino massaggiante è contenuto in una valigetta di cartone. All’interno della confezione, oltre al Naipo MGP-129M, ci sono anche l’alimentatore per la presa domestica, l’alimentatore per auto (da collegare all’accendisigari) ed il manuale utente (presente anche la lingua italiana).

Caratteristiche tecniche del Naipo MGP-129M

  • Sfere massaggianti: 4
  • Intensità: media
  • Movimento: circolare (sia in senso orario che in senso antiorario)
  • Dimensioni: 350 x 250 x 85 mm
  • Peso: 1,8 Kg
  • Altro: massaggio con il riscaldamento a raggi infrarossi

Queste sono le caratteristiche principali del Naipo MGP-129M. Questo prodotto ha una forma simile ad un cuscino ergonomico ed è ricoperto da una fodera in tessuto in similpelle, con una rete nella parte centrale (quella dove sono posizionate le sfere massaggianti).

La fodera può essere rimossa e questo risulta comodo perché consente di effettuare una pulizia della stessa in modo più accurato.

Modalità di utilizzo del Naipo MGP-129M

Il Naipo MGP-129M è un massaggiatore che può essere utilizzato principalmente per i massaggi della zona cervicale e per la schiena, ma può essere utilizzato anche per effettuare massaggi all’addome ed alle gambe.

Il funzionamento è davvero semplice e, infatti, è sufficiente collegare l’alimentatore alla presa elettrica e schiacciare l’unico pulsante presente sul cuscino. Una volta acceso si può scegliere di utilizzare l’opzione del massaggio semplice, oppure, attivare la modalità riscaldante. Questa modalità si può attivare o disattivare cliccando sul pulsante multifunzione. Questo massaggio caldo può risultare molto utile per rilassare i muscoli (soprattutto quelli cervicali). Quando viene attivata la modalità riscaldante le sfere si illuminano di rosso.

Come detto in precedenza, il Naipo MGP-129M è dotato di 4 sfere massaggianti che effettuano un movimento rotatorio. Il senso di rotazione non rimane sempre uguale, ma passa da orario ad antiorario dopo un minuto.

Il cuscino può essere utilizzato da sdraiati, oppure, può essere fissato ad una sedia tramite la fascia elastica posta nella parte posteriore. La stessa fascia elastica consente di fissare il cuscino anche al poggiatesta dell’auto. Infatti, il Naipo MGP-129M può essere utilizzato anche in auto utilizzando il cavo in dotazione da collegare all’accendisigari (naturalmente è consigliabile lasciare l’utilizzo in auto a chi non sta guidando, perché chi guida deve prestare attenzione alla strada da percorrere).

Per spegnere il dispositivo sarà sufficiente tenere premuto per un paio di secondi il tasto multifunzione.

Disponibilità e prezzo del Naipo MGP-129M

Il Naipo MGP-129M può essere acquistato su Amazon al prezzo di 36,99 euro. Il prezzo risulta davvero interessante, soprattutto considerando che questo dispositivo può essere utilizzato per massaggiare praticamente tutte le parti del corpo.

Per un ulteriore risparmio, comunque, puoi utilizzare il seguente codice sconto: PJQUNYUX

Grazie al codice sconto potrai pagare il massaggiatore 27,99 euro. Il codice sconto potrà essere utilizzato fino al 31 maggio 2018.

Puoi acquistare anche questo massaggiatore per collo e spalle ad un prezzo scontato utilizzando il seguente codice sconto: OTRO3PVL

Conclusioni

Questo prodotto mi ha convinto. La qualità costruttiva è davvero buona, le dimensioni sono abbastanza compatte e gli effetti del massaggio sono evidenti. Questo dispositivo potrà accontentare molti utenti, sia quelli che passano molto tempo seduti davanti un PC, ma anche quelli che svolgono lavori più pesanti e quando tornano a casa vogliono rilassarsi con un massaggio ristoratore.

Forse l’utilizzo di una batteria interna ricaricabile avrebbe reso questo prodotto ancora più interessante, ma il cavo è abbastanza lungo e, quindi, non dovrebbero esserci problemi durante l’utilizzo.

Quando è acceso il massaggiatore emette un rumore dovuto alla rotazione delle sfere (e per qualcuno potrebbe essere davvero fastidioso, tanto da far ruotare altre sfere 😀 ), ma in realtà non è troppo fastidioso (il massaggio lo rende più che sopportabile).

Il giudizio finale, comunque, è positivo perché il prodotto fa quello che promette.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.