Realme X50 5G: ecco come provare a vincerne uno

Il Realme X50 5G è uno smartphone molto interessante presentato pochi giorni fa e tu puoi provare a vincerne uno in modo semplice e senza spendere un centesimo.

Realme X50 5G è uno smartphone che unisce delle caratteristiche interessanti ad un design alla moda.

Il cuore di questo smartphone è il processore Qualcomm Snapdragon 765G in grado di offrire delle prestazioni ottime. Molto interessante anche il display IPS da 6.57″ con refresh rate a 120HZ e questa ultima caratteristica molto spesso non si trova neanche sui top di gamma.

Realme X50 5G presenta anche tante altre ottime caratteristiche come il supporto alle reti 5G, il supporto Dolby Atmos, la certificazione audio Hi-Res, il sistema di raffreddamento a liquido Cooling 3.0 ed il supporto alla ricarica rapida Dart Flash Charge da 30W.

Per provare a vincere un Realme X50 5G non devi far altro che cliccare qui, inserire i dati richiesti ed infine aspettare fino al 3 agosto per scoprire se avrai vinto questo interessantissimo smartphone. I dispositivi in palio sono tre. Questo concorso è organizzato da Realme in collaborazione con Mkers e va ad affiancare un altro concorso rivolto a chi gioca a Brawl Stars.

Questo smartphone viene venduto su Amazon a 369,99 euro e va a scontrarsi con tanti altri dispositivi interessanti come il nuovo OnePlus Nord, il Motorola Edge o lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G.

Infine ti ricordo che puoi anche partecipare al giveaway per provare a vincere anche un Samsung Galaxy S20 (nella variante con SoC Qualcomm Snapdragon 865).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.