Oggi verrà annunciato ufficialmente il POCO F2 Pro, il successore del POCOPHONE F1, e puoi seguire l’evento di presentazione in live streaming.
Caratteristiche del POCO F2 Pro
- Display: AMOLED, 6.67″, Full HD+, refresh rate 60Hz, frequenza di campionamento touch a 180Hz, HDR10+, vetro Corning Gorilla Glass 5
- CPU: Qualcomm Snapdragon 865
- GPU: Adreno 650
- RAM: 6 GB LPDDR4X / 8 GB LPDDR5
- Memoria interna: 128 GB UFS 3.0 |128 / 256 GB UFS 3.1
- Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata MIUI 11
- Connettività: dual SIM, dual standby, 5G, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.1, GPS, NFC
- Fotocamera frontale: 20 MP (Samsung ISOCELL S5K3T2)
- Fotocamera posteriore: quadrupla fotocamera (64 MP, Sony IMX686, f/1.7, OIS, EIS + 13 MP, Samsung ISOCELL S5K3L6, grandangolare FOV 123° + 5 MP, sensore per le macro + 2 MP, sensore per il calcolo della profondità di campo), flash LED
- Batteria: 4700 mAh con ricarica rapida Xiaomi Mi Charge Turbo da 33W
- Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, jack audio da 3.5 mm, sistema di raffreddamento a camera d’aria, certificazione IP53, Game Turbo 3.0 con modalità cambio voce, sensore infrarossi
Di questo smartphone conosciamo praticamente tutto, ma durante la presentazione potrebbe anche esserci qualche sorpresa.
Il POCO F2 Pro dovrebbe essere la versione per il mercato internazionale del Redmi K30 Pro, quindi, conosciamo già le sue caratteristiche ed il design. Inoltre, potremmo già conoscere il prezzo per il mercato europeo visto che pochi giorni fa questa informazione è apparsa online.
Questo evento di presentazione potrebbe non svelare nulla di nuovo, ma allo stesso tempo potrebbe riservare anche qualche sorpresa (magari il POCO F2 Pro potrebbe avere qualche caratteristica non presente sul Redmi K30 Pro).
POCO è una delle aziende che fa parte della galassia Xiaomi e questo nuovo smartphone potrebbe fare concorrenza interna ai dispositivi della serie Xiaomi Mi 10, ma di sicuro sarà una valida alternativa anche rispetto a tutti gli altri top di gamma presentati fino a questo momento (come i Galaxy S20, i Huawei P40, i OnePlus 8 ed il Motorola Edge+).
Il vero rivale di questo smartphone, però, potrebbe essere il Realme X50 Pro 5G che verrà lanciato anche oggi sul nostro mercato. In ogni caso il POCO F2 Pro saprà distinguersi da tutti gli smartphone indicati in precedenza perché non utilizzerà nessun foro nel display, ma una fotocamera pop-up e, quindi, l’ampio display non avrà interruzioni di nessun tipo (questa caratteristica potrebbe essere apprezzata da molti).

Ecco dove seguire l’evento di presentazione del nuovo POCOPHONE:
L’evento di presentazione avrà inizio alle ore 14, ma su uno store è apparsa la pagina di questo smartphone e viene indicato un prezzo molto interessante.
In attesa del lancio di questo smartphone puoi provare a vincere un Google Pixel 4 XL.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet