Pixel Buds ufficiali: guanto di sfida agli AirPods (ed alle Galaxy Buds)

Oggi Google ha presentato i Pixel Buds, gli auricolari Bluetooth perfetti per i nuovi Pixel 4 e per sfidare gli AirPods e le Galaxy Buds.

I Pixel Buds sono degli auricolari smart con cui ascoltare la musica, ma non solo.

Questi auricolari hanno delle dimensioni contenute e possono essere utilizzati durante l’attività sportiva. Infatti, i Pixel Buds sono resistenti agli schizzi (quindi anche al sudore) ed utilizzano un’ottima connessione Bluetooth (secondo Google potremo tenere lo smartphone anche molto distante da noi).

Presenti due funzioni interessanti che riguardano la modalità di ascolto ed utilizzo. Infatti, gli auricolari presentano un piccolo foro che consente di non isolarci dall’ambiente in cui ci troviamo (questo è comodo e garantisce una maggiore sicurezza quando vengono utilizzati in città), ma naturalmente i rumori ambientali non andranno a sovrastare la musica che ascoltiamo anche perché è presente una funzionalità in grado di regolare automaticamente l’intensità del volume in base ai rumori ambientali che ci circondano.

Uno speciale foro ti consente di non isolarti dall’ambiente che ti circonda

Questi auricolari hanno un’autonomia di 5 ore, ma grazie alla custodia si può raggiungere un’autonomia di 24 ore.

I vari dispositivi presentati oggi hanno in comune l’integrazione con Google Assistant. Questa scelta viene portata avanti da Google per poter competere con Amazon e la sua Alexa (integrata in degli auricolari, ma anche negli occhiali ed in un anello).

Tramite Google Assistant sarà possibile accedere a varie funzioni che permetteranno di richiedere la riproduzione di un brano, di effettuare una chiamata, di chiedere indicazioni stradali, di inviare messaggi o anche di utilizzare la traduzione simultanea.

Disponibilità e prezzo

I Pixel Buds non sono ancora disponibili, ma lo saranno nel secondo trimestre del 2020 a 179 dollari negli USA. Se vuoi puoi unirti alla lista d’attesa per ricevere una notifica appena saranno disponibili.

Questi auricolari verranno proposti in quattro diverse colorazioni: Almost Black, Clearly White, Oh So Orange e Quite Mint.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.