Trovi interessanti il Google Pixel 5, il Fitbit Sense ed i Powerbeats Pro? Allora partecipa a questo giveaway per provare a vincere uno di questi dispositivi.
Caratteristiche tecniche del Google Pixel 5
- Display: OLED, 6″, Full HD+, refresh rate a 90HZ, vetro Corning Gorilla Glass 6
- CPU: Qualcomm Snapdragon 765G
- GPU: Adreno 620
- RAM: 8 GB LPDDR4x
- Memoria interna: 128 GB UFS 2.1
- Sistema operativo: Android 11
- Connettività: eSIM, 5G, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS / A-GPS / Glonass / Galileo / QZSS, NFC
- Fotocamera posteriore: doppia fotocamera (12.2 MP, f/1.7, EIS, FOV 77° + 16 MP, f/2.2, grandangolare, FOV 107°), flash LED
- Fotocamera frontale: 8 MP, f/2.0, FOV 83°
- Batteria: 4080 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, alla ricarica wireless ed alla ricarica inversa
- Dimensioni: 144,7 x 70,4 x 8 mm
- Peso: 151 grammi
- Altro: lettore di impronte digitali posteriore, chip di sicurezza Titan M, 3 microfoni integrati, speaker stereo, certificazione IP68
Il Pixel 5 è stato presentato pochi giorni fa da Google e pur non essendo uno smartphone top di gamma presenta comunque delle caratteristiche molto interessanti.
Caratteristiche tecniche del Fitbit Sense
- Display: AMOLED, 1.58″
- Memoria interna: 128 GB UFS 2.1
- Connettività: WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS / GLONASS, NFC
- Compatibilità: iOS 12.2 o superiore ed Android 7.0 o superiore
- Autonomia: fino a 6 giorni di autonomia, ricarica completa in circa 2 ore
- Dimensioni: 40,48 x 40,48 x 12,35 mm (cassa smartwatch)
- Peso: 30 grammi
- Altro: sensore per il rilevamento del battito cardiaco, app EDA Scan, accelerometro a 3 assi, giroscopio, sensore di temperatura corporea, sensore per il rilevamento della luce ambientale, motore a vibrazione, impermeabilità fino a 5 ATM (50 metri), supporto assistente vocale, speaker, microfono
Il Fitbit Sense è uno smartwatch molto interessante che riesce a monitorare al meglio il benessere personale ed a controllare alcuni parametri della salute. Questo nuovo smartwatch integra dei nuovi sensori e delle nuove funzionalità software che gli permettono di diventare un valido rivale del nuovo Apple Watch Series 6 (almeno facendo riferimento ai dispositivi smart per il controllo del benessere personale).
Caratteristiche tecniche dei Powerbeats Pro
- Chip: Apple H1
- Connettività: Bluetooth 5.0
- Autonomia: fino a 9 ore di autonomia (più di 24 ore con la custodia di ricarica)
- Altro: certificazione IPX4, comandi vocali e funzione automatica Play / Pausa
I Powerbeats Pro sono praticamente perfetti per chi cerca degli auricolari da utilizzare durante gli allenamenti. Questi auricolari utilizzano il chip Apple H1 che viene utilizzato anche sugli AirPods di seconda generazione.
Questi tre prodotti sono molto interessanti e riuscire a vincerli sarebbe davvero fantastico.
Per provare a vincere un Pixel 5, un Fitbit Sense o i Powerbeats Pro non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.
Il primo classificato vincerà un Pixel 5, un buono Amazon da 50 dollari ed una felpa di Android Authority. Il primo premio è sicuramente il più interessante, anche perché il Pixel 5 non verrà venduto ufficialmente in Italia.
Il secondo classificato vincerà un Fitbit Sense ed una felpa di Android Authority. Vincere questo smartwatch non sarebbe male perché integra un comparto hardware e delle funzionalità interessanti e, inoltre, su Amazon viene venduto a 329 euro e, come detto in precedenza, grazie alle sue funzionalità per il fitness può rappresentare una valida alternativa al nuovo Apple Watch Series 6.
Infine, il terzo classificato vincerà gli auricolari Beats Powerbeats Pro ed una T-shirt di Android Authority. Questi auricolari sono stati pensati per gli sportivi e su Amazon vengono venduti a 249 euro, ma se cerchi un’alternativa economica potresti trovare interessanti gli Amazfit PowerBuds.
Insomma, considerando i premi in palio partecipare è quasi obbligatorio, quindi, clicca qui e spera di avere un po’ di fortuna.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet