Più vicini con Galaxy: fino a 200 euro di rimborso acquistando smartphone, tablet, smartwatch ed auricolari Samsung

Samsung ha annunciato “Più vicini con Galaxy“, una promozione che permette di ottenere fino a 200 euro di rimborso acquistando alcuni dispositivi Galaxy di Samsung.

Come funziona la promozione “Più vicini con Galaxy”? Per quali prodotti Samsung posso ottenere il rimborso?

Per poter ottenere il rimborso bisogna acquistare uno dei prodotti compatibili con questa promozione e registrarlo sul sito Samsung entro il 30 maggio 2020.

Sul sito bisognerà inserire l’email utilizzata per la registrazione al Samsung Account od all’App Samsung Members ed i dati del dispositivo Galaxy acquistato (caricando la foto della prova d’acquisto e dell’etichetta per intero che contiene il numero seriale del dispositivo).

Il rimborso verrà erogato tramite bonifico bancario entro 60 giorni lavorativi dall’email di convalida (utilizzando un bonifico bancario dovrai fornire a Samsung anche i dati e le coordinate bancarie).

Con la promozione “Più vicini con Galaxy” si potrà ottenere un rimborso massimo di 200 euro.

Qui di seguito puoi trovare i dispositivi compatibili con questa offerta ed il valore del rimborso che si può ottenere.

Acquistando un Galaxy Note 10+, un Galaxy Note 10 od un Galaxy Note 10+ 5G si potrà ottenere un rimborso di 200 euro.

Con l’acquisto di un Galaxy S10+, di un Galaxy S10 5G, di un Galaxy S10, di un Galaxy S10 Lite o di un Galaxy Note 10 Lite il rimborso sarà di 100 euro.

Per il Galaxy A71 e per il Galaxy A51, invece, si potrà ottenere un rimborso pari a 80 euro.

Con la promozione “Più vicini con Galaxy” si possono acquistare anche dispositivi diversi dagli smartphone come i tablet, gli smartwatch e gli auricolari Bluetooth.

Acquistando un Galaxy Tab S6 10.5 LTE od un Galaxy Tab S6 10.5 Wi-Fi si potrà ottenere un rimborso di 100 euro. Lo stesso rimborso è previsto anche per il Galaxy Tab S5e 10.5 LTE e per il Galaxy Tab S5e 10.5 Wi-Fi.

Sarà possibile ottenere un rimborso di 80 euro acquistando un Galaxy Watch Active2 in alluminio da 44 mm o da 40 mm, con il Galaxy Watch Active 2 LTE, con il Galaxy Watch LTE, con il Galaxy Watch Active e con il Galaxy Watch da 46 mm o da 42 mm.

Infine, acquistando gli auricolari Galaxy Buds+ si potrà ottenere un rimborso di 50 euro.

Puoi acquistare questi prodotti anche online sul sito Samsung, ma che su MediaWorld, su Unieuro o su Amazon.

La promozione è valida dal 6 aprile al 19 aprile 2020.

Samsung Più vicini con Galaxy Darth News Side Alexa Reviews 24156843

Non fanno parte della promozione “Più vicini con Galaxy” i nuovi smartphone della serie Galaxy S20, ma se ti interessa puoi provare a vincere un Galaxy S20 Plus (la versione con processore Snapdragon 865).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.