Tutti noi abbiamo uno smartphone che utilizziamo per installare app e giochi. Molte di queste app e di questi giochi richiedono l’inserimento di un accont e nella maggior parte dei casi è possibile inserire un solo account, ma si potrebbe avere la necessita di averne più di uno. Questo “problema” è maggiormente percepito per alcune applicazioni di messaggistica o per alcuni social network e potresti risolverlo utilizzando Parallel Space.
Cos’è e come funziona Parallel Space
Una delle applicazioni più utilizzate è Whatsapp, ma un suo limite è quello di consentire di utilizzare un unico numero di telefono (collegato all’applicazione) sullo stesso dispositivo; ci sono dei casi, però, in cui noi abbiamo 2 numeri di telefono e vorremmo utilizzare per entrambi i numeri Whatsapp sullo stesso telefono.
Con Parallel Space potremo avere due account sullo stesso smartphone senza violare alcuna regola.
Ecco cosa bisogna fare per avere 2 account Whatsapp sullo stesso smartphone:
- Installare Parallel Space
- Avviare l’applicazione che in automatico caricherà le app
- Scegliere Whatsapp (o Facebook, Twitter, Instagram, Clash of Clans o le altre app che volete duplicare)
- Fatto ciò si avvierà il processo di configurazione di Whatsapp
- Segui il procedimento di impostazione di Whatsapp e inserisci il secondo numero di telefono (se la sim del secondo numero è inserita in un altro smartphone, il messaggio con il codice di conferma verrà inviato su quel terminale; nessun problema se la seconda sim è inserita nel vostro stesso dispositivo dual sim)
Con questo semplice procedimento avrete due account Whatsapp sullo stesso dispositivo.
Con lo stesso procedimento potrete duplicare altri account per altre app o giochi, a cambiare sarà solo il procedimento di configurazione che, naturalmente, cambia per ogni singola app, per ogni gioco o per ogni social network.
Potete installare Parallel Space scaricandolo dal Play Store o scaricando l’apk.
Ecco i link per il download:
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet