Oral-B: uno spazzolino elettrico gratis con rimborso totale

Stavi pensando di acquistare uno spazzolino? Grazie alla promozione Oral-B puoi avere gratuitamente uno spazzolino elettrico con rimborso totale.

Dettagli della promozione Oral-B

Questa promozione proposta da Oral-B è davvero molto interessante e partecipare è davvero molto semplice.

  • Acquista uno spazzolino elettrico tra quelli partecipanti (linea Vitality, Pro1 e Pro2) dal 1° luglio al 30 settembre 2020 presso i punti vendita (escluse farmacie e parafarmacie) o presso i negozi online (per esempio su Amazon), oppure, dal 15 luglio al 30 ottobre 2020 presso le farmacie o le parafarmacie (anche mediante i loro negozi online).
  • Fai una foto al documento d’acquisto od alla fattura / ordine in caso di acquisto online.
  • Entro 7 giorni dall’acquisto compila il form con i tuoi dati anagrafici, la foto del documento di acquisto ed i dati relativi al rimborso.

Questa è la procedura via web, ma Oral-B permette di partecipare anche tramite WhatsApp ed in questo caso entro 7 giorni dall’acquisto dovrai inviare la foto del documento d’acquisto al numero 3406789320 con i tuoi dati anagrafici e quelli per il rimborso. Previa verifica riceverai il rimborso fino ad un massimo di 60 euro. Conserva il documento di acquisto.

Queste sono le linee guida principali, ma per scoprire tutti i dettagli e per conoscere i prodotti partecipanti puoi leggere il regolamento completo.

Come detto in precedenza è possibile acquistare lo spazzolino elettrico anche su Amazon, dove è possibile trovare dei prodotti di fascia superiore a prezzi più bassi per rientrare nella soglia dei 60 euro e, quindi, per ottenere il rimborso totale. Tra i prodotti partecipanti ci sono il Pro 2 2000, lo Stages Power per bambini con principesse Disney, lo Stages per bambini con i personaggi di Star Wars, il Trizone 600 PRO ed il Trizone 2000 (ma la lista dei prodotti partecipanti è molto lunga).

Continuando a parlare di prodotti gratuiti ti ricordo che puoi partecipare al giveaway per provare a vincere un Samsung Galaxy S20 Plus (con SoC Qualcomm Snapdragon 865).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.