OPPO Italia apre il suo store su Amazon Italia: ecco i primi smartphone disponibili

OPPO ha deciso di aggredire il mercato italiano e per farlo al meglio ora propone i suoi dispositivi vendendoli direttamente su Amazon.

In realtà già su Amazon si potevano acquistare degli smartphone dell’azienda, ma con lo store ufficiale potrebbe lanciare i suoi dispositivi in Italia con maggiore facilità. Questo, in parole semplici, potrebbe significare una rapida diffusione di dispositivi come il Find X2 Pro, l’Ace 2, il Reno3 Pro e l’OPPO Watch.

In questo momento i prodotti venduti su Amazon direttamente da Oppo non sono tantissimi, ma presto ne arriveranno altri.

OPPO ha inaugurato il suo store su Amazon Italia con l’A5 2020 (venduto a 179 euro nelle colorazioni Mirror Black e Dazzling White), con il Reno2 Z (8GB+128GB) disponibile a 349 euro e con il Reno 2 (8GB+256GB) venduto a 449 euro (per maggiori informazioni sugli smartphone della serie Reno 2 clicca qui).

Il catalogo non è ricchissimo, ma presto verrà ampliato con l’aggiunta della Find X2 Series, dell’Oppo A9 2020, di alcuni auricolari wireless e di altri accessori. Puoi raggiungere lo store di OPPO su Amazon cliccando qui.

Per concludere ti ricordo che puoi provare a vincere un Samsung Galaxy S20.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.