Oppo Reno 2 Series: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

La Oppo Reno 2 Series è stata presentata alla fine di Agosto in India, ma oggi verrà annunciato il suo lancio globale e l’arrivo anche in Europa.

L’Oppo Reno 2 Series sarà composta dal Reno 2, dal Reno 2Z e dal Reno 2F

L’Oppo Reno 2 è un dispositivo di fascia medio-alta che si caratterizza per un comparto fotografico di buon livello e per l’ormai iconica “pinna di squalo” che ospita la fotocamera frontale (utilizzata anche sul primo Oppo Reno).

Il Reno 2Z ed il Reno 2F sono meno interessanti rispetto al Reno 2 (molti potrebbero non apprezzarli per l’utilizzo di processori MediaTek), ma potrebbero essere scelti per il loro prezzo inferiore.

L’Oppo Reno 2Z utilizza il processore MediaTek Helio P90 e perde la “pinna di squalo” in favore di un “semplice” meccanismo pop-up (già visto sul Realme X).

Infine, l’Oppo Reno 2F utilizza il processore MediaTek Helio P70 ed un design “classico” con un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale. A livello di caratteristiche è il meno interessante, ma dovrebbe avere dalla sua un prezzo più contenuto.

Puoi trovare le caratteristiche complete dei tre dispositivi cliccando qui.

Da qui potrai seguire l’evento per il lancio globale dei tre dispositivi di Oppo:

L’evento di presentazione della Oppo Reno 2 Series si terrà presso l’English National Ballet di Londra e avrà inizio alle ore 15:15.

Questi smartphone, come detto in precedenza, sono già stati presentati in India circa 50 giorni fa, ma oggi Oppo annuncerà il loro arrivo anche sul nostro mercato.

Il Reno 2 è già disponibile su Amazon al prezzo di 499 euro. Se il prezzo venisse confermato sarebbe interessante, ma andrebbe a scontrarsi con il Realme X2 Pro (presentato ieri dall’azienda controllata dalla stessa Oppo) che non ha la “pinna di squalo”, ma ha caratteristiche più interessanti (è un vero top di gamma) ed un prezzo di vendita inferiore.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.