OPPO Find X3 Pro 5G potrebbe avere questo design (spettacolare)

Gli smartphone OPPO della serie Find X sono sempre stati bellissimi ed anche l’OPPO Find X3 Pro 5G potrebbe stupire per un design spettacolare.

Il design dell’OPPO Find X3 Pro 5G è apparso in alcuni brevetti.

Ancora non si conoscono le caratteristiche di questo smartphone, ma secondo alcuni brevetti apparsi in rete l’OPPO Find X3 Pro 5G potrebbe stupire a livello estetico grazie ad un display curvo sui lati simile a quello visto sul “cugino” Vivo nex 3s o sui Motorola Edge.

In pratica il display andrebbe a coprire i due bordi laterali, i bordi superiore ed inferiore sarebbero ridotti al minimo e non ci sarebbero notch o fori poiché la fotocamera frontale dovrebbe essere integrata sotto il display (con una soluzione simile a quella vista sul nuovo ZTE Axon 20 5G).

Nella parte posteriore questo smartphone dovrebbe utilizzare un modulo rettangolare “a semaforo” che integrerà le tre fotocamere ed il flash LED.

Il brevetto depositato presso il China National Intellectual Property Office non offre informazioni riguardo la caratteristiche di questo smartphone, ma fa capire che le aziende del gruppo BBK Electronics Corporation (che controlla OPPO, Vivo, OnePlus e Realme) nel prossimo futuro potrebbero lanciare sul mercato degli smartphone interessanti e particolari (Vivo ha appena vinto un importante premio con il suo IFEA, un concept phone con fotocamera pop-up removibile).

L’OPPO Find X3 Pro 5G potrebbe anche non arrivare sul mercato, ma in caso contrario l’azienda potrebbe proporlo in due varianti (come fatto con il Find X2 ed il Find X2 Pro).

Uno smartphone di questo tipo sarebbe davvero bellissimo e saprebbe sicuramente attirare l’attenzione anche se, secondo me, non riuscirà mai ad essere bello e spettacolare quanto il primo OPPO Find X.

Nel caso in cui dovessero esserci maggiori informazioni sull’OPPO Find X3 Pro 5G potrai trovarle qui sul blog, ma per il momento puoi partecipare al giveaway per provare a vincere un Pixel 5, un Fitbit Sense o i Powerbeats Pro.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.