Oppo Find X2 arriverà nel 2020 con tante novità interessanti

Il Find X è stato, probabilmente, lo smartphone più bello del 2018 ed a breve dovrebbe arrivare sul mercato l’Oppo Find X2.

Tutti noi speravamo di vedere già da quest’anno il successore del Find X che si era fatto apprezzare per un design molto interessante, per un comparto hardware di ottimo livello e per funzionalità che hanno saputo attirare l’attenzione come il meccanismo a scorrimento che nascondeva le fotocamere ed il sistema di sblocco tramite riconoscimento 3D del volto (il primo smartphone Android ad utilizzare questo sistema).

Nel 2019, comunque, Oppo ha lanciato sul mercato altri smartphone interessanti come quelli appartenenti alla Serie Reno.

L’Oppo Find X2 sarà un vero top di gamma e potrà garantire un’ottima qualità fotografica.

Sotto al cofano dell’Oppo Find X2 ci sarà il processore Qualcomm Snapdragon 865 che garantirà ottime prestazioni ed il supporto alla connettività 5G grazie al modem Snapdragon X55.

Oppo ha fatto sapere che sul Find X2 verrà utilizzato un display di ottima qualità che saprà distinguersi per la risoluzione, per la riproduzione dei colori e per la gamma dinamica, oltre che per per un’elevata frequenza di aggiornamento.

Questo smartphone, inoltre, garantirà un’ottima qualità fotografica grazie ad un sensore Sony che utilizzerà la tecnologia 2×2 On-Chip Lens Solutions in grado di migliorare la messa a fuoco sfruttando la “All Pixel omni-directional PDAF“.

Il Find X2 dovrebbe essere lanciato sul mercato nel primo trimestre del 2020, ma, ovviamente, in questo momento non ci sono notizie certe sul prezzo e sulla disponibilità (naturalmente troverai tutte queste informazioni qui sul blog appena saranno disponibili).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.