Circa un mese fa Oppo Find X è stato presentato ufficialmente. Questo smartphone ha attirato subito l’attenzione grazie ad un display con rapporto screen-to-body del 93,8% ed al sistema di fotocamere a scomparsa che lo rende un dispositivo unico nel suo genere (solo il Vivo NEX, attualmente, sfrutta un qualcosa di simile).
Caratteristiche tecniche dell’Oppo Find X
- Display: OLED, 6,4″, FullHD+, rapporto screen-to-body 93,8%
- CPU: Qualcomm Snapdragon 845
- GPU: Adreno 630
- RAM: 8 GB
- Memoria interna: fino a 128 GB
- Sistema operativo: Android 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata Color OS
- Connettività: dual SIM (nano SIM + nano SIM), dual standby, LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS
- Fotocamera posteriore: doppia fotocamera (16 Mp + 20 Mp), flash LED
- Fotocamera frontale: 25 MP
- Batteria: 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC
- Dimensioni: 156,7×74,2×9,6 mm
- Peso: 186 grammi
- Altro: sblocco 3D tramite riconoscimento del volto
Come detto in precedenza l’Oppo Find X colpisce per il display e per il sistema di fotocamere a scomparsa, ma anche le altre caratteristiche sono quelle tipiche di un top di gamma. Infatti questo dispositivo utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 845, la GPU Adreno 630, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.
Non mancano, inoltre, le due fotocamere nella parte posteriore, un sistema di sblocco 3D tramite riconoscimento del volto ed il supporto alla ricarica rapida VOOC.
Disponibilità e prezzo dell’Oppo Find X
Al momento della presentazione è stato indicato un prezzo di vendita di 999 euro, ma in questo momento è possibile acquistarlo in offerta su GearBest al prezzo di 777,98 euro. Questo prezzo è valido solo per un numero limitato di pezzi e per la colorazione Dimorphotheca Magenta.
Puoi anche ottenere 10 euro di bonus da utilizzare per l’acquisto di questo smartphone (e non solo) seguendo questa guida.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet