OnePlus Loop VR: acquista un visore per la realtà virtuale a zero euro

La realtà virtuale sta diventando sempre più importante e le tecnologie ad essa collegate vengono sviluppate ogni giorno di più. Per provare la realtà virtuale possiamo acquistare ad un prezzo molto basso il Google Cardboard, un visore per la realtà virtuale realizzato in cartone. Oggi, però, c’è un’offerta ancora migliore. Il OnePlus Loop VR a zero euro.

Questo visore ha una qualità decisamente migliore del Google Cardboard.

Per poter acquistare il OnePlus Loop VR non dovrai far altro che cliccare qui.

Il prezzo del visore è pari a zero euro, l’unico costo da sostenere riguarda le spese di spedizione; ma, nel caso in cui tu debba acquistare uno smartphone OnePlus (spendendo, quindi, più di 100 euro), avrai questo ottimo prodotto completamente gratis.

Comunque, pagare solo le spese di spedizione per avere un prodotto di questo tipo è sicuramente un affare.

Se, invece, non hai particolari necessità e vuoi solo provare la realtà virtuale, allora, acquista un Google Cardboard spendendo pochissimi euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.