OnePlus 8 Series: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

Oggi la OnePlus 8 Series verrà presentata ufficialmente e, quindi, OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro andranno ad affiancare gli altri top di gamma presenti sul mercato.

Gli smartphone della OnePlus 8 Series non hanno più molti segreti, ma con la presentazione ufficiale conosceremo anche i prezzi di vendita.

Con questi due smartphone OnePlus fa un ulteriore passo in avanti (anzi un salto) per avvicinarsi ai brand più importanti del mercato.

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro avranno pochissimi punti deboli ed anzi rispetto al passato dovrebbero integrare alcune caratteristiche che rappresentano una vera novità per l’azienda come la certificazione IP e la ricarica wireless.

Ovviamente i due smartphone avranno tutta la potenza che serve grazie all’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 865. Inoltre, il display utilizzato avrà un refresh rate elevato ed altre caratteristiche interessanti.

Da qui potrai seguire l’evento per il lancio globale dei nuovi smartphone di OnePlus:

L’evento di presentazione degli smartphone appartenenti alla OnePlus 8 Series avrà inizio oggi 14 aprile alle ore 17.

I due smartphone saranno disponibili fin da subito e, infatti, potranno essere acquistati a partire dalle 18 sul sito dell’azienda.

Con questi due smartphone OnePlus va ad affiancare brand come Samsung e Huawei non solo nelle caratteristiche tecniche, ma anche nel prezzo (OnePlus 8 e One Plus 8 Pro, infatti, verranno venduti a prezzi molto simili a quelli dei Samsung Galaxy S20, dei nuovi Huawei P40 e Xiaomi Mi 10). OnePlus, ormai, non è più l’azienda degli smartphone flagship killer.

Se vuoi uno smartphone con Sanpdragon 865 a meno di 600 euro potresti acquistare il nuovo RedMagic 5G. Se, invece, vuoi proprio acquistare un OnePlus potresti scegliere di acquistare il “vecchio” OnePlus 7 Pro.

Mentre attendi l’inizio della presentazione dei nuovi smartphone di OnePlus puoi provare a vincere un Samsung Galaxy Note 10 Plus.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.