OnePlus 8: prova a vincerne uno partecipando a questo giveaway

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono i nuovi top di gamma di OnePlus e tu puoi provare a vincere il primo partecipando a questo giveaway.

Caratteristiche tecniche di OnePlus 8

  • Display: Fluid AMOLED, 6.55″, Full HD+, refresh rate 90Hz, HDR10+
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 865
  • GPU: Adreno 650
  • RAM: 8 / 12 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 128 / 256 GB UFS 3.0
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata OxygenOS 10
  • Connettività: dual SIM, 5G (standalone e non-standalone), VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.1, GPS / A-GPS / Beidou / Glonass / Galileo, NFC
  • Fotocamera posteriore: tripla fotocamera (48 MP, f/1.75, Sony IMX586, OIS, EIS + 16 MP, f/2.2, sensore grandangolare, FOV 116° + 2 MP, f/2.4, sensore per le macro), flash LED
  • Fotocamera frontale: 16 MP, f/2.45, Sony IMX471, EIS
  • Batteria: 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida Warp Charge 30T da 30W
  • Dimensioni: 160,2 x 72,9 x 8 mm
  • Peso: 180 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display
Il nuovo smartphone di OnePlus fa entrare questa azienda nell’olimpo delle aziende produttrici di flagship dopo essere stata per tanti anni l’azienda dei flagship killer. Vincendo questo smartphone, quindi, potresti avere tra le mani un vero top di gamma.

Questo dispositivo si posiziona un gradino sotto al OnePlus 8 Pro, ma comunque è molto interessante.

OnePlus 8 utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 865 che può garantire sempre ottime prestazioni ed inoltre la fluidità sarà sempre massima anche grazie alla OxygenOS 10, forse la migliore personalizzazione di Android esistente.

Il display è un Fluid AMOLED da 6.55″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate 90Hz.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera frontale da 16 MP e da un modulo posteriore che integra tre fotocamere: il sensore principale da 48 MP, il sensore grandangolare da 16 MP ed il sensore da 2 MP per le macro.

Completano il tutto il supporto alle reti 5G, il lettore di impronte digitali integrato sotto il display, il chip NFC e la ricarica rapida Warp Charge 30T da 30W.

OnePlus 8 è un top di gamma di razza e può competere con i Samsung Galaxy S20, i Huawei P40, gli Xiaomi Mi 10 ed il Motorola Edge+.

Se vuoi uno smartphone con Snapdragon 865 ad un prezzo più contenuto puoi scegliere di acquistare il RedMagic 5G, il Realme X50 Pro 5G od il POCO F2 Pro (che ora può essere acquistato in offerta lampo a 400,92 euro).

Per provare a vincere questo smartphone non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e dopo completare alcune semplici operazioni per aumentare le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.

Questo smartphone su Amazon viene venduto a circa 639 euro nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di meoria interna, mentre la variante con 12 GB di memoria RAM e 256 Gb di memoria interna costa 699 euro.

Su Banggood questo smartphone può essere acquistato a prezzi più contenuti grazie a dei coupon dedicati:

Se vuoi, sempre su Banggood, puoi anche anche acquistare il OnePlus 8 Pro in offerta:

Se, invece, vuoi uno smartphone OnePlus spendendo una cifra più bassa puoi acquistare il OnePlus Nord.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.