OnePlus 7 e 7 Pro: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

Tra poche ore verranno presentati ufficialmente OnePlus 7 e 7 Pro (insieme ad una variante 5G).

Dopo i vari rumors, quindi, oggi OnePlus svelerà i suoi due nuovi smartphone con degli eventi dedicati che si terranno a Londra ed a New York.

Non potrai essere a Londra o a New York? Non c’è problema. Puoi seguire la presentazione dei nuovi OnePlus 7 e 7 Pro in live streaming.

Evento di presentazione in diretta da Londra:

Evento di presentazione in diretta da New York:

Il live streaming della presentazione dei nuovi dispositivi di OnePlus avrà inizio alle ore 17.

Pur non essendo stato presentato, però, è già possibile vedere il OnePlus 7 Pro poiché è stato già condiviso il video di presentazione ufficiale.

Se vuoi guardare subito questo video puoi farlo cliccando qui, mentre se non vuoi altri “spoiler” puoi aspettare e guardare la presentazione in streaming e scoprire le caratteristiche, le funzionalità ed i prezzi dei nuovi dispositivi di OnePlus in diretta.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.