OnePlus 5T: segui la presentazione in diretta su Darth News Side

Come già fatto da altri grandi produttori (per esempio Samsung) anche OnePlus ha deciso di presentare il suo nuovo dispositivo con un evento dedicato che si terrà a New York. L’evento di presentazione del OnePlus 5T avrà inizio alle 17 (ora italiana).

Il OnePlus 5T avrà un comparto hardware simile al OnePlus 5

Le caratteristiche tecniche saranno quasi del tutto identiche a quelle del OnePlus 5, con alcune differenze che riguardano per esempio le fotocamere (presente sempre un doppio sensore nella parte posteriore da 16 + 20 MP e quello frontale da 20 MP).

La vera differenza, però, riguarda il design ed il display. Infatti, il OnePlus 5T avrà un design più “attuale” ed in linea con gli altri top di gamma, con un display da 6″ in formato 18:9, risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e bordi ridotti.

A muovere il tutto ci sarà la CPU Qualcomm Snapdragon 835, affiancata dalla GPU Adreno 540 e da 6 o 8 GB di memoria RAM.

OnePlus, negli scorsi giorni, ha voluto puntare l’attenzione sulla presenza del jack audio da 3.5 mm (ormai assente su quasi tutti i top di gamma e non solo).

Ecco come seguire la presentazione in diretta del OnePlus 5T

Del OnePlus 5T si conosce ormai tutto, anche perché qualche giorno fa uno youtuber ha condiviso un video unboxing del dispositivo (violando l’embargo imposto dell’azienda e per questo motivo poi rimosso da YouTube).

L’evento di presentazione verrà trasmesso in live streaming su YouTube:

Per maggiori dettagli ed informazioni è possibile collegarsi sul sito di OnePlus (alla pagina dedicata all’evento).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)