Da oggi WhatsApp è disponibile per Windows e Mac con l’app ufficiale – (Download)

Nell’ultimo periodo c’erano già stati dei rumors, ma da oggi WhatsApp è disponibile per Windows e Mac con l’app ufficiale.

Naturalmente l’app per il computer rappresenta un’estensione di quella utilizzata sugli smartphone; per questo motivo l’app sul pc funzionerà solo se avrete anche l’app sullo smartphone.

Whatsapp aveva già provato a far utilizzare la propria app sui computer attraverso Whatsapp Web, ma questa aveva molti limiti. La nuova app ufficiale, invece, funziona proprio come la versione mobile e con quella web ha in comune solo il meccanismo di associazione, infatti, una volta avviata l’app su pc bisognerà scansionare il codice QR con lo smartphone.

La nuova app per pc è compatibile con Windows 8 e versioni superiori e con Mac OS 10.9 e versioni superiori.

Per scaricare l’app per Windows e Mac dovrete collegarvi al sito ufficiale dal vostro pc e potete farlo direttamente cliccando qui.

Tu trovi utile l’utilizzo di questa applicazione direttamente dal notebook (magari mentre leggi le notizie qui su Darth News Side per condividerle subito con i tuoi amici 😉)?

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.