Ecco alcuni smartphone disponibili in offerta su GearBest – (Codici sconto)

Stai cercando uno smartphone e vuoi acquistarne uno provando a risparmiare? Allora questi dispositivi disponibili su GearBest potrebbero interessarti.

Ecco alcuni smartphone disponibili su GearBest in offerta grazie ai codici sconto:

All’interno di questa lista di dispositivi in offerta su GearBest ne potrai trovare almeno uno adatto alle tue esigenze.

Lo Sharp AQUOS P1 è uno smartphone con caratteristiche da top di gamma dello scorso anno (utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 820) e ha la certificazione IP58 (quindi è resistente agli schizzi).

Lo Xiaomi Mi A1 è lo smartphone adatto a tutti e utilizza una versione stock di Android (questo lo differenzia da tutti gli altri smartphone Xiaomi che utilizzano l’interfaccia personalizzata MIUI).

Lo Xiaomi Redmi 5A è lo smartphone low-cost che, però, ha delle buone caratteristiche e offre la solita qualità di tutti i dispositivi Xiaomi.

L’Elephone S8 ed il Maze Alpha sono degli smartphone caratterizzati da un design accattivante. Sono, infatti, dispositivi borderless e, quindi, piaceranno di certo a chi vuole seguire le mode del momento.

Infine, c’è un dispositivo ibrido come questo S958. Si tratta di uno smartwatch, ma che può essere utilizzato anche per effettuare chiamate ed inviare SMS. Quindi unisce due prodotti in uno (se, però, cerchi un vero smartphone dalle dimensioni davvero contenute, allora potrebbe interessarti l’Unihertz Jelly Pro).

Questi prodotti sono davvero interessarti e con uno sconto ulteriore lo sono ancora di più. Ricorda, però, che il codice sconto potrebbe anche non funzionare perché il numero di dispositivi in offerta inseriti da GearBest è limitato e, quindi, potrebbero terminare molto in fretta.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)