Netflix offre gratuitamente film, serie TV e documentari molto interessanti

A causa del coronavirus dovremo stare ancora qualche giorno in casa e per passare queste giornate Netflix ha deciso di offrire gratuitamente film, documentari ed alcuni episodi di serie TV.

Per visualizzare questi contenuti non bisogna accedere al sito ufficiale, ma al canale YouTube di Netflix.

La maggior parte dei contenuti sono dei documentari naturalistici che appartengono alla serie “Our Planet” ed alla serie documentaria che indaga il mondo del design “Abstract: The Art of Design“, ma ci sono anche episodi delle serie “Explained” e “Babies“.

Tra i vari contenuti ci sono anche alcuni film interessanti come “13th” e “Knock Down The House“.

Tutti questi contenuti vengono proposti da Netflix in lingua inglese, ma sono sottotitolati in italiano. Puoi trovare tutti i contenuti messi a disposizione da Netflix sul suo canale YouTube.

La proposta di Netflix è davvero interessante e va ad affiancarsi a quella di Apple che offre gratuitamente 8 serie TV su Apple TV+. Ovviamente puoi decidere di sfruttare il periodo di prova gratuito per accedere a tutti i contenuti Netflix anche in lingua italiana, oppure, puoi anche provare gratuitamente per 30 giorni Amazon Prime Video o per 7 giorni Disney+.

Se film e serie TV non sono la tua passione puoi provare gratuitamente per due mesi Stadia Pro per giocare ad alcuni giochi interessanti, oppure, puoi provare gratis per 90 giorni Amazon Music Unlimited per ascoltare tutta la musica che preferisci.

Infine, se vuoi sfruttare al meglio questi giorni in casa per imparare qualcosa di utile puoi seguire il corso FundamentalsCamp per imparare le basi di HTML e CSS.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.