Mi Fan Festival 2020: tanti prodotti Xiaomi con sconti fino al 50% (ed anche prodotti a 1 centesimo)

Se un fan dei prodotti Xiaomi? Allora troverai interessanti le offerte del Mi Fan Festival 2020. Smartphone, notebook e tanto altro con sconti fino al 50%.

Ecco alcuni dei prodotti in offerta in occasione del Mi Fan Festival 2020:
Questi sono solo alcuni dei prodotti che vengono proposti in offerta, ma ce ne sono tanti altri.

Come si può notare in occasione del Mi Fan Festival 2020 vengono proposti in offerta prodotti di ogni tipo (dagli smartphone ai prodotti per la casa, dai notebook agli strumenti musicali, dagli smartwatch ai prodotti per l’igiene personale).

In offerta ci sono anche dei prodotti per veri Mi Fan come la borsa Xiaomi in tessuto per la spesa a 1 centesimo, il pupazzo di MiTu a meno di 5 euro ed il cofanetto Xiaomi con agenda, penna e chiavetta USB a meno di 6 euro (per raggiungere questi prezzi bisogna convertire i punti GB).

Puoi trovare maggiori informazioni e tutti gli altri prodotti in offerta cliccando qui.

Tra le offerte attive c’è anche quella del nuovo Xiaomi Mi 10 a 659 euro. Se sei interessato a questo smartphone puoi acquistarlo anche su Amazon a 712 euro (con Mi Band 3 e Mi True Wireless Earphones 2 in omaggio). Sempre su Amazon puoi acquistare anche lo Xiaomi Mi 10 Pro a 913 euro (sempre con Mi Band 3 e Mi True Wireless Earphones 2 in omaggio). In entrambi i casi lo sconto verrà applicato durante la fase di pagamento.

In occasione del Mi Fan Festival 2020 puoi trovare tante offerte interessanti anche su Banggood ed anche su eBay.

Infine, pur non rientrando tra le promozione del Mi Fan Festival 2020, ti ricordo che puoi provare a vincere un Google Pixel 4 XL.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.