MGCOOL Explorer Max: l’action cam con display borderless (come S8 e G6)

Questo è sicuramente l’anno degli smartphone senza bordi. Questa strada è stata aperta lo scorso anno da Xiaomi con il Mi Mix e quest’anno è stata seguita da Samsung con S8 e S8 Plus e da LG con il G6. Ora la stessa filosofia vuole essere portata avanti anche nel mondo delle action cam da MGCOOL con la MGCOOL Explorer Max.

Non ci sono molte informazioni disponibili su questo dispositivo, ma dall’immagine apparsa on-line possiamo vedere il nome dell’action cam (MGCOOL Explorer Max) ed il design che vede la presenza di un display praticamente senza bordi.

MGCOOL Explorer Max è l'action cam con display borderless

L’appellativo Max potrebbe riferirsi proprio al display più ampio, ma anche alle dimensioni della stessa action cam che potrebbe essere più grande rispetto alle attuali presenti sul mercato (anche se non dovrebbe essere molto più grande).

Probabili caratteristiche della MGCOOL Explorer Max

Come detto in precedenza, ancora non si hanno informazioni certe sulla scheda tecnica del dispositivo.

Comunque la MGCOOL Explorer Max dovrebbe registrare video in 4K, avere la stabilizzazione ottica dell’immagine e magari garantire qualche funzione più avanzata in stile GoPro Hero 5.

Come la GoPro Hero 5, inoltre, questa Explorer Max potrebbe essere caratterizzata da una costruzione e da un design tali da consentire l’impermeabilità senza dover utilizzare la custodia.

Altre funzioni che potrebbero essere presenti su questa action cam potrebbero riguardare il controllo della stessa tramite i comandi vocali.

Naturalmente queste sono solo delle supposizioni, ma se dovessero essere confermate la MGCOOL Explorer Max potrebbe essere un dispositivo davvero interessante (soprattutto per chi vuole un prodotto di qualità, ma non vuole spendere una cifra troppo elevata).

Non appena ci saranno maggiori informazioni le potrete trovare sempre su questo blog e per essere sicuri di rimanere sempre informati potete lasciare un mi piace alla pagina Facebook, seguire il profilo Twitter e quello Instagram.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.