Durante la presentazione del Meizu Pro 6, il presidente Li Nan ha rilasciato una interessante dichiarazione.
Il Presidente di Meizu ha riconosciuto che ci sono dei limiti nella Flyme 5 (almeno in quella internazionale, dove non sono presenti alcune funzionalità pensate appositamente per il mercato cinese), che potrebbero spingere i consumatori non asiatici a non acquistare gli smartphone dell’azienda cinese. Proprio per questo motivo, la stessa Meizu, starebbe lavorando ad un firmware Android stock che potrebbe essere maggiormente apprezzato dal pubblico internazionale, cioè, quello al di fuori della Cina.
Chi, però, apprezza la Flyme (e devo ammettere che io faccio parte di questo gruppo) potrà stare tranquillo. Infatti, il nuovo firmware Android stock non andrà a sostituire la Flyme, ma rappresenterà una valida alternativa per i puristi di Android.
Ancora non si sa con esattezza quando verrà rilasciato questo nuovo firmware, ma potrebbe arrivare presto con il nuovo Pro 6.
Secondo me, questa è una scelta che potrà portare molti vantaggi a Meizu, ma anche ai consumatori, che potranno scegliere quale firmware utilizzare in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Per questo motivo va fatto un plauso a Meizu, che dimostra di stare molto attenta alle esigenze dei propri clienti, offrendo ottimi terminali al giusto prezzo.
Se questa affermazione del presidente si trasformerà in realtà troverai maggiori informazioni qui sul blog.
Tu sei d’accordo con questa scelta di offrire un’alternativa firmware per il mercato internazionale? Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet