Flyme 5: ecco le app di questa versione disponibili per tutti – (Download)

Meizu sta lavorando per portare la Flyme 5 su tutti i suoi dispositivi, ma ancora ci vorrà del tempo per avere la versione stabile. Esiste un modo, però, per poter utilizzare alcune app presenti sulla prossima versione della Flyme pur avendo sul proprio Meizu una versione precedente.

Ogni utente potrà scegliere quale di queste app scaricare per cominciare a prendere un po’ di confidenza con la Flyme 5.

Tutti quelli che devono ancora ricevere l’aggiornamento (puoi controllare se il tuo smartphone lo riceverà leggendo questo articolo) e per tutti quelli che non lo riceveranno, ma che vogliono comunque utilizzare le app più recenti sul proprio dispositivo, è possibile scaricare gli apk ed effettuare l’installazione manuale.

Puoi scaricare i file apk cliccando qui.

All’interno della pagina troverai i link per scaricare gli apk delle applicazioni della musica, della galleria, della calcolatrice, delle note, del painter, dei documenti e della fotocamera.

Con queste app noterai un miglioramento estetico ed una maggiore intuitività, ma troverai anche dei bug (del tutto normali, visto che non si tratta delle app definitive che potrai sfruttare quando riceverai l’aggiornamento alla Flyme 5). Per esempio, le GIF all’interno della fotocamera non possono essere create e non può essere utilizzato il comando vocale per lo scatto delle foto.

Non ti resta che provare, sperando che la versione stabile della Flyme 5 arrivi al più presto.

Nel caso in cui voglia ritornare alla versione precedente dell’app, dovrai solamente disinstallare gli aggiornamenti della stessa dal menu impostazioni.

Continua a seguire il blog per avere maggiori informazioni riguardo gli aggiornamenti della Flyme, ma non solo.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.