Samsung è stata la prima azienda a puntare sugli smartphone con display curvo ai bordi e questa scelta è stata molto apprezzata dagli utenti. Proprio grazie al successo ottenuto dalla serie Edge di Samsung anche altri produttori hanno deciso che in futuro produrranno uno smartphone con questa caratteristica e tra questi c’è anche Meizu.
Huawei e Xiaomi hanno già confermato (in modo ufficioso) che produrranno uno smartphone con display edge, ma ora arrivano conferme anche da Meizu.
Infatti, in occasione della presentazione del Meizu MX6, il CEO dell’azienda cinese, Bai Yongxiang, ha affermato che l’azienda è interessata a questa tecnologia e che molto probabilmente in futuro verrà commercializzato uno smartphone dual Edge.
Il CEO di Meizu ha deciso di svelare una delle caratteristiche di un futuro smartphone, ma non ha specificato quando questo verrà commercializzato; potrebbe avvenire già entro la fine del 2016 o gli inizi del 2017. Non ci resta che aspettare per riuscire ad avere sul mercato un altro smartphone Edge che vada ad affiancarsi ai device Samsung, ma magari con un prezzo di vendita inferiore e commercializzato ufficialmente anche in Italia.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet