Maze Alpha X: il successore del Maze Alpha e clone dello Xiaomi Mi Mix 2

Maze Mobile è entrata nel mondo degli smartphone con il Maze Blade, ma il primo vero dispositivo di Maze che ha attirato l’attenzione degli utenti è stato il Maze Alpha, un clone dello Xiaomi Mi Mix. Ora la stessa azienda ha iniziato a mostrare qualche dettaglio e qualche immagine del suo successore, cioè, il Maze Alpha X.

Alcune caratteristiche del Maze Alpha X

Non si sa ancora quale SoC verrà utilizzato sul Maze Alpha X, ma si conoscono alcune linee estetiche, con un display da 6″ Full HD+ ed aspect ratio 18:9 (come il Mi Mix 2, lo smartphone a cui si ispira). Il display dovrebbe occupare l’89,6% della parte frontale (ma bisognerà vedere se questo dato sarà confermato nella realtà, considerando che al momento lo smartphone con la percentuale maggiore è l’Essential Phone che raggiunge l’84,85%). Il display, infine, sarà prodotto da LG e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5.

Pur non conoscendo il SoC sappiamo che il Maze Alpha X avrà 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

La fotocamera dovrebbe utilizzare un sensore Sony da 16 MP.

Maze-Alpha-X

Maze_Alpha_X-Blue

 

Disponibilità del Maze Alpha X

Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Maze Alpha X, ma per conoscerle tutte non dovremo aspettare molto, considerando che questo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato dal mese di novembre di quest’anno. L’Alpha X verrà proposto in tre varianti di colore: Black, Silver, Blue.

Poche settimane, quindi, e scopriremo se questo smartphone potrà rappresentare una valida scelta e, soprattutto, quale sarà il prezzo a cui verrà proposto. Potete trovare maggiori dettagli (e rispondere ad un breve sondaggio) visitando la pagina dedicata.

Se però non volete aspettare il lancio del Maze Alpha X potrebbe interessarvi il Vernee Mix 2.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.