Made by Google 2019: Pixel 4 (e non solo). Segui l’evento in streaming

Oggi è il giorno del Made by Google 2019 in cui verranno presentati i nuovi Pixel 4 e 4 XL (anche se non ci sono molti segreti), ma durante l’evento verranno annunciati altri interessanti dispositivi.

Il Made by Google 2019 servirà a presentare i nuovi Pixel, ma (forse) anche il Pixelbook Go, il Pixel Watch e le Pixel Buds

I Pixel 4 sono forse il dispositivi più attesi e quelli che attireranno maggiormente l’attenzione (forse perché gli smartphone hanno un loro fascino particolare), ma tutti gli altri dispositivi sono sicuramente interessanti.

Con il Made by Google 2019, però, l’azienda potrebbe annunciare un gruppo di prodotti interessanti che potranno accompagnarci durante la giornata.

Uno dei dispositivi più interessanti dovrebbe essere il Pixelbook Go, un laptop dal design semplice ed elegante che dovrebbe utilizzare come sistema operativo Chrome OS.

Google dovrebbe entrare anche nel mondo degli smartwatch con il Pixel Watch che, ovviamente, utilizzerà Wear OS.

Infine, Google potrebbe annunciare le Pixel Buds, delle cuffie Bluetooth che andrebbero a sfidare le AirPods di casa Apple.

Potrebbero (e dovrebbero) esserci delle novità anche riguardo ai dispositivi per la casa come il Google Home Mini.

Da qui potrai seguire l’evento in diretta streaming:

L’evento del Made by Google avrà inizio alle ore 16.

Naturalmente, non ci sono certezze che tutti i dispositivi indicati in precedenza vengano annunciati oggi (i dubbi maggiori riguardano Pixel Watch e Pixel Buds), ma seguendo l’evento potremo scoprire tutto in tempo reale.

Nel caso in cui tutti questi prodotti venissero presentati, Google metterebbe a disposizione degli utenti un nuovo, piccolo ed interessante ecosistema.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.