Lenovo Z5s: le immagini mostrano un display borderless con foro per la fotocamera

Lenovo ha da poco presentato lo Z5 Pro (già disponibile all’acquisto), un dispositivo che rientra nella categoria degli “slider-smartphone”, ma ora online sono apparse le immagini di quello che potrebbe essere il Lenovo Z5s, uno smartphone borderless con foro per la fotocamera frontale.

Il Lenovo Z5s, quindi, dovrebbe percorrere una strada simile a quella che sembrano aver deciso di seguire Samsung e Huawei. Questa soluzione consente di offrire smartphone borderless con la parte frontale occupata quasi totalmente dal display, senza l’utilizzo dell’amato/odiato notch, senza sistemi di scorrimento (come su Oppo Find X, Vivo Nex, Honor Magic 2, Xiaomi Mi Mix 3 o Lenovo Z5 Pro) e senza l’utilizzo di un secondo display nella parte posteriore (come su Nubia X e Vivo Nex 2).

Queste potrebbero essere le caratteristiche tecniche del Lenovo Z5s:

  • Display: 6.3″, Full HD+, IPS
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 710
  • GPU: Adreno 616
  • RAM: 4 / 6 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB (espandibile tramite micro SD)
  • Sistema operativo: Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria ZUI 10
  • Fotocamera posteriore: tripla fotocamera (20 MP + 12 MP + 5 MP), teleobiettivo, OIS, doppio flash LED
  • Fotocamera frontale: 25 MP
  • Connettività: dual-SIM, 4G, VoLTE, Wi-Fi 802.11ac dual band, Bluetooth 5.0, GPS/GLONASS, NFC
  • Batteria: 3210 mAh con supporto alla ricarica rapida
  • Dimensioni: 156,7 x 74,5 x 7,8 mm
  • Peso: 172 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali nella posteriore

Le caratteristiche tecniche del Lenovo Z5s, quindi, dovrebbero essere quasi del tutto identiche a quelle del fratello Z5 Pro. In tal caso questo dispositivo andrebbe a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato.

Ma il processore utilizzato potrebbe anche essere differente. In questo caso, sempre secondo i rumors, le alternative più credibili sembrano essere i processori di fascia media Qualcomm Snapdragon 660 o 675, oppure, il nuovo processore di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8150.

Questi sono, per il momento, solo dei rumors sul Lenovo Z5s, ma a breve dovremmo avere notizie certe con la presentazione ufficiale del dispositivo.

Se stai cercando uno smartphone borderless e non puoi aspettare l’arrivo del Lenovo Z5s, allora potrebbe interessarti uno tra questi smartpone:

Se, invece, vuoi aspettare l’arrivo sul mercato del Lenovo Z5s, per il momento puoi provare a vincere un Elephone PX partecipando al giveaway dedicato.

Qui di seguito puoi trovare le immagini ed il video del Lenovo Z5s che sono apparsi online:

Come si può vedere nell’immagine teaser, avremo maggiori dettagli sul Lenovo Z5s e sul suo display Infinity O a dicembre, quindi, non dovremo aspettare molto.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.