Lenovo Legion: ecco le prime immagini del gaming phone con fotocamera pop-up laterale

Presto sul mercato potrebbe arrivare il Lenovo Legion, uno smartphone da gaming molto particolare che si caratterizza per una fotocamera frontale pop-up laterale.

Ecco le immagini ed alcune caratteristiche del Lenovo Legion

Tutti gli smartphone da gaming hanno design particolari che si caratterizzano per delle linee “aggressive” e taglienti, ma il Lenovo Legion potrebbe essere il più particolare.

Questo dispositivo, infatti, avrebbe una back cover simile a quella di altri smartphone da gaming, ma con la particolarità di utilizzare due fotocamere posteriori posizionate praticamente nella parte centrale.

La vera particolarità, però, riguarda la fotocamera frontale che viene integrata all’interno di un meccanismo pop-up, ma nella parte laterale e non nella “classica” posizione in alto (come sul Redmi K30 Pro o sul prossimo POCO F2 Pro). Probabilmente il 99% degli utenti troverà questa soluzione scomoda (e forse stupida), ma i gamers potrebbero apprezzarla poiché potrebbero riprendersi mentre giocano (provo a trovare una giustificazione 😂).

Grazie all’utilizzo di una fotocamera pop-up il Lenovo Legion potrà integrare un display senza interruzioni di alcun tipo e con bordi molto ridotti, anche se quelli superiore ed inferiore dovrebbero essere leggermente più pronunciati poiché andrebbero ad integrare i due speaker stereo.

Il Lenovo Legion dovrebbe integrare una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 90W che dovrebbe garantire una ricarica completa in appena 30 minuti. Presente l’ingresso USB di tipo C.

Non si hanno altre informazioni su questo smartphone, ma sicuramente dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 865 e magari un display con refresh rate a 144Hz.

Cosa pensi di questo smartphone e del suo particolare design? Lo acquisteresti? Per il momento se cerchi uno smartphone da gaming ti consiglio il RedMagic 5G che si caratterizza per delle ottime caratteristiche e per un prezzo davvero fantastico. Inoltre, puoi provare a vincere un OnePlus 8 partecipando al giveaway dedicato.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.