LeEco (ex LeTV) è un’azienda cinese fondata nel 2004 che nell’ultimo periodo ha presentato diversi smartphone molto interessanti. Molte persone hanno già acquistato smartphone LeEco e, anche grazie ai loro feedback positivi, anche altre stanno pensando di scegliere un dispositivo LeEco. L’interesse verso i prodotti di questa azienda è dimostrato anche dall’elevato numero di preordini raggiunto dal LeEco Le Pro 3, il prossimo prodotto di punta di LeEco.
L’azienda, attualmente, vende i suoi dispositivi ufficialmente solo in Cina, ma il suo obiettivo è quello di entrare anche nel mercato americano ed europeo e, proprio per questo motivo, ha da poco aperto un suo quartier generale nella Silicon Valley. Per portare avanti questo progetto LeEco ha assunto l’ex presidente di Huawei Europa Richard Ren. Il manager cinese è stato nominato President of LeEco’s North America business e anche President of Smart Device Overseas Business.
LeEco ha deciso di sfruttare l’esperienza di Richard Ren (che ha lavorato 12 anni per Huawei, la famosa azienda cinese diventata terzo produttore di smartphone a livello mondiale) per espandersi più velocemente possibile nel territorio americano
Queste sono le dichiarazioni di Jia Yuenting, presidente e fondatore di LeEco:
“L’esperienza a livello mondiale di Richard all’interno di importanti aziende consumer sarà fondamentale per aiutare LeEco a raggiungere i propri obiettivi di globalizzazione. Richard si unisce ad un team eterogeneo di imprenditori con mansioni ben precise, con il quale porterà avanti il nostro modello di ecosistema in modo da incrementare il livello di innovazione tecnologica ed anche il loro valore personale.”
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet