Inizialmente Google svelava fin da subito il nome delle varie versioni di Android, ma per le ultime versioni ha cambiato questa abitudine cercando di stuzzicare l’interesse degli utenti e, come in questo caso, creando una pagina dove era possibile suggerire un nome per Android N. L’unica cosa che Google aveva dichiarato in anticipo era il giorno in cui sarebbe stato reso pubblico il nome per l’ultima versione di Android, cioè il 30 giugno 2016; e oggi alle 18, davanti la sede centrale di Google, è stato svelato il nome di quello che fino ad ora veniva chiamato Android N mostrando una statua che ha indicato il nome Android Nougat.
Il successore di Marshmallow sarà Android Nougat.
Quindi il nome non sarà Nutella (come tutti speravamo, ma in fondo sapevamo fosse quasi impossibile), ma Nougat, cioè, il torrone alle mandorle.
Introducing #AndroidNougat. Thank you, world, for all your sweet name ideas! #AndroidNReveal pic.twitter.com/7lIfDBwyBE
— Android (@Android) June 30, 2016
Il nome è stato svelato, ma non sappiamo se il numero della versione sarà 6.1 oppure 7.
Nougat è solo l’ultimo dei nomi di dolcetti assegnati alle versioni di Android e tra poco si comincerà a pensare quale sarà il prossimo; se, però, volete sapere tutti i nomi di tutte le versioni precedenti ad Android Nougat non dovrete far altro che cliccare sul seguente link:
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet