iPhone 7 Plus PRODUCT RED: ecco il primo video unboxing

Ieri Apple ha aggiunto la colorazione rossa per i suoi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Quindi, ora sono disponibili all’acquisto l’iPhone 7 ed iPhone 7 Plus PRODUCT RED.

Con questa nuova colorazione si vuole sostenere il programma contro la diffusione dell’HIV di Global Fund.

A distanza di poche ore c’è già il primo video unboxing dell’iPhone 7 Plus PRODUCT RED. A realizzarlo è stato il famoso youtuber Marques Brownlee.

Nel video si può vedere come questo iPhone 7 Plus PRODUCT RED trattiene poco le impronte e, quindi, si potrà sfoggiare senza dover utilizzare cover che renderebbero il dispositivo meno accattivante.

La nuova colorazione rossa è sicuramente molto bella, ma la scelta di utilizzare il colore bianco per la parte frontale non convince. Forse sarebbe stato preferibile azzardare ed utilizzare anche il rosso per la parte frontale (magari sarebbe stato un po’ eccessivo, ma sicuramente sarebbe stato meglio del bianco) o decidere di utilizzare la classica colorazione nera.

Prezzi di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus PRODUCT RED

Sia iPhone 7 che il 7 Plus Product Red sono disponibili nelle due versioni con tagli di memoria da 128 GB e 256 GB.

L’iPhone 7 da 128 GB ha un prezzo di 909 euro e quello da 256 GB un prezzo di 1019 euro. Naturalmente l’iPhone 7 Plus ha un prezzo superiore e la versione da 128 GB costa 1049 euro, mentre quella con 256 GB di memoria interna ha un prezzo di 1159 euro. Se siete interessati, potete effettuare l’acquisto cliccando qui.

Insomma, i soliti prezzi dei prodotti Apple; forse un po’ elevati, ma questa volta una parte del ricavato verrà impiegato per una giusta causa. Come riportato sullo stesso sito:

“Ogni acquisto contribuisce a sostenere i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV e a fare un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS.”

Qui di seguito potete vedere il video unboxing dell’iPhone 7 Plus PRODUCT RED realizzato da Marques Brownlee

Continua a seguire questo blog per ricevere notizie come questa, ma non solo.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.