iPhone 12: ecco le caratteristiche, le colorazioni ed i prezzi di vendita

Il prossimo 13 ottobre Apple presenterà i nuovi iPhone 12, ma grazie ad un leak conosciamo già le caratteristiche, le colorazioni ed i prezzi di vendita.

iPhone 12 Mini

  • Display: Super Retina XDR, 5.4″
  • Memoria interna: 64 / 128 / 256 GB
  • Fotocamere posteriori: doppia fotocamera (grandangolare + ultra grandangolare, apertura f/1.6), flash LED

iPhone 12 Mini verrà venduto al prezzo di 699 dollari e sarà disponibile in preordine a partire da 6 / 7 novembre e disponibile ufficialmente a partire da 13 / 14 novembre. Lo smartphone verrà proposto in cinque diverse colorazioni: nero, bianco, rosso, blu e verde.

iPhone 12

  • Display: Super Retina XDR, 6.1″
  • Memoria interna: 64 / 128 / 256 GB
  • Fotocamere posteriori: doppia fotocamera (grandangolare + ultra grandangolare, apertura f/1.6), flash LED

L’iPhone 12 sarà disponibile in preordine a partire dal 16 / 17 ottobre e verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 23 / 24 ottobre al prezzo di 799 dollari. Lo smartphone verrà proposto in cinque diverse colorazioni: nero, bianco, rosso, blu e verde.

iPhone 12 Pro

  • Display: Super Retina XDR, 6.1″
  • Memoria interna: 128 / 256 / 512 GB
  • Fotocamere posteriori: tripla fotocamera (grandangolare, f/1.6 + ultra grandangolare + teleobiettivo, lunghezza focale 52 mm e zoom ottico 4x), sensore LiDAR, flash LED

L’iPhone 12 Pro verrà venduto al prezzo di 999 dollari e sarà disponibile in preordine dal 16 / 17 ottobre, mentre verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 23 / 24 ottobre. Lo smartphone verrà proposto in quattro colorazioni: oro, argento, grafite e blu.

iPhone 12 Pro Max

  • Display: Super Retina XDR, 6.7″
  • Memoria interna: 128 / 256 / 512 GB
  • Fotocamere posteriori: tripla fotocamera (grandangolare, f/1.6 + ultra grandangolare + teleobiettivo, lunghezza focale 65 mm e zoom ottico 5x), sensore LiDAR, flash LED

L’iPhone 12 Pro Max verrà proposto al prezzo di 1099 dollari e sarà disponibile in preordine a partire dal 13 / 14 novembre e sarà disponibile ufficialmente dal 20 / 21 novembre. Lo smartphone verrà proposto in quattro diverse colorazioni: oro, argento, grafite e blu.

L’iPhone 12 Pro Max si differenzia per un sensore più grande del 47% con pixel da 1.7μm che riuscirà a catturare una maggiore quantità di luce.

Queste sono le caratteristiche dei singoli iPhone che, però, condivideranno alcune caratteristiche interessanti ed una molto meno interessante.

Tutti i nuovi iPhone supporteranno le reti 5G, ma solo negli USA potrebbe esserci il supporto alle frequenze mmWave. Apple ha sviluppato la Modalità Smart Data con la quale verranno selezionate automaticamente le reti 4G e 5G in base alle necessità del momento e questo ridurrà i consumi migliorando l’autonomia.

I display, come detto, saranno dei Super Retina XDR e saranno protetti da un vetro che utilizzerà la tecnologia Ceramic Shield Front Cover, in pratica un substrato di vetro ceramico che dovrebbe migliorare la resistenza agli urti.

Gli iPhone 12 supporteranno la ricarica wireless MagSafe da 15W.

Con i nuovi iPhone sarà possibile registrare video certificati Dolby Vision ed anche la qualità fotografica sarà elevata grazie allo Smart HDR 3 (in pratica l’aggiornamento dello Smart HDR) ed ai miglioramenti della modalità Deep Fusion e della modalità notte.

Purtroppo dentro la confezione non dovrebbero esserci il caricabatterie da parete e le cuffie.

Insieme agli iPhone verrà presentato anche l’HomePod Mini, il nuovo smart speaker di Apple che integrerà uno speaker da 3,3″ ed il processore S5. Questo dispositivo verrà proposto al prezzo di 99 dollari e sarà disponibile in preordine a partire dal 6 / 7 novembre e sarà disponibile ufficialmente a partire dal 16 / 17 novembre.

Queste informazioni sono apparse su Weibo e non si sa se sono reali, ma potremo scoprirlo il prossimo 13 ottobre. Mentre aspetti l’evento Apple puoi partecipare al giveaway per provare a vincere un Pixel 5, un Fitbit Sense o i Powerbeats Pro.

iPhone 12 ecco le caratteristiche le colorazioni ed i prezzi di vendita Weibo Kang

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.