iPhone 12 Flip: ecco come potrebbe essere un iPhone con display pieghevole simile al Galaxy Z Flip o al Motorola RAZR

Da poco sul mercato sono arrivati il Motorola RAZR ed il Galaxy Z Flip, due smartphone a conchiglia con display pieghevole, ma qualcuno ha deciso di mostrare come potrebbe essere un iPhone 12 Flip.

Ovviamente, questo dispositivo non esiste nella realtà, ma è solo un concept creato da un creator che già in passato aveva realizzato il concept di un iPhone Slide Pro (un iPhone con sistema a scorrimento).

Qui di seguito puoi trovare il video che mostra l’iPhone 12 Flip:

Nel video viene mostrato un iPhone 12 Flip che può essere considerato un mix tra il Motorola RAZR (per il display cover), un Samsung Galaxy Z Flip (per quanto riguarda il display pieghevole con bordi ridotti, ma senza foro per la fotocamera) ed un “classico” dispositivo Apple (per il design minimale e per il grande notch (questa volta integrato nel display cover).

L’iPhone 12 Flip nella configurazione pensata da questo concept creator potrebbe essere utilizzato in modo quasi ottimale anche da chiuso, ma da aperto si potrebbe sfruttare un ampio display che potrebbe essere aperto in modo automatico scorrendo su uno slider mostrato nel display cover.

Le uniche fotocamere presenti sono posizionate nella parte inferiore del display cover (una posizione strana, visto che bisognerebbe girare il dispositivo per una ripresa ottimale) ed in questo modo il display interno non avrebbe interruzioni di nessun tipo (niente notch o fori).

Come detto in precedenza, questo è solo un concept condiviso da Iskander Utebayev sul suo profilo Instagram e, quindi, di certo non arriverà sul mercato.

Questo non è il primo iPhone con display pieghevole ad apparire online (un video mostrava un iPhone simile al Galaxy Fold) e, forse in futuro, Apple potrebbe prendere spunto da queste idee e realizzare un dispositivo di questo tipo quando la tecnologia dei display pieghevoli sarà più matura.

Secondo te gli smartphone con display pieghevole sono interessanti? Preferisci questi a conchiglia o soluzioni diverse come quelle del Galaxy Fold e del Mate X?

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.