Il trailer di POOP SQUAD 3 è spettacolare: la Rai dovrebbe investire su talenti come RT poop

Da circa un anno il canale RT poop ha raggiunto un grande successo su YouTube grazie a delle poop fantastiche. Pochi giorni fa sul suo canale è stato condiviso il trailer di “POOP SQUAD 3“, il lavoro più complesso mai realizzato da questo creator per il suo canale (come egli stesso ha dichiarato).

Questo trailer dimostra ancora una volta la bravura di questo ragazzo e fa aumentare ancora di più la voglia di vedere l’intero e nuovo episodio della “saga di POOP SQUAD”.

Questo ragazzo ha delle ottime conoscenze tecniche che utilizza al meglio per la creazione di video con una buona qualità grafica, ma ha anche molta fantasia e, quindi, riesce ad unire scene e personaggi in una singola storia caratterizzata da una certa coerenza narrativa.

Proprio per questo motivo, personalmente, penso che RT poop sia un vero artista e non un semplice YouTuber o creatore di contenuti.

Qui di seguito puoi trovare il trailer ufficiale di “POOP SQUAD 3”:

“POOP SQUAD 3” sarà trasmesso in anteprima nazionale il 28 aprile al Comicon 2019 che si terrà a Napoli, mentre arriverà su YouTube e Facebook il 10 maggio.

L’attesa per questo terzo episodio della “saga di POOP SQUAD” è paragonabile a quella per gli episodi dell’ottava stagione de “Il Trono di spade” (almeno per me).

Considerando il trailer ufficiale di certo l’intero episodio non potrà deludere le aspettative.

Conclusioni

Tutti i video del canale di RT poop nascono dal genio e dal lavoro di un singolo ragazzo che mette tutto il suo impegno e tutte le sue conoscenze per la realizzazione di questi piccoli capolavori.

Sarebbe bello se qualche realtà importante decidesse di investire su Raffaele (RT poop) o su altre persone che hanno questo talento (per esempio Ieiazel).

Nel titolo ho affermato che la Rai dovrebbe pensare ad un investimento di questo tipo e ho indicato il servizio radiotelevisivo nazionale perché manca qualcosa di innovativo e nuovo nel palinsesto Rai. Sarebbe bello vedere un piccolo spazio con delle poop anche di breve durata (un po’ come gli episodi di Camera Cafè trasmessi dalla stessa Rai).

Se un ragazzo da solo riesce a realizzare qualcosa di così bello, pensate cosa potrebbe fare un team con un budget adeguato. Probabilmente l’investimento da effettuare non sarebbe esagerato (di certo inferiore rispetto a molti programmi inutili e poco interessanti) e, anzi, quasi sicuramente potrebbe anche esserci un guadagno. Insomma, la Rai dovrebbe investire su Alberto Angela, su “Don Matteo” e su RT poop (?)

Naturalmente questo è un mio pensiero e lo stesso Raffaele potrebbe rispondermi: “Ma cosa ti ho fatto per augurarmi la Rai?!” (?).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.