Il 18 giugno avrete la possibilità di acquistare uno smartphone a meno di 10 euro

Logo-Bluboo

Volete acquistare uno smartphone, ma il vostro budget è davvero basso? Grazie a Bluboo potrete acquistarne uno a meno di 10 euro.

Bluboo è una delle tante aziende cinesi che offrono buoni smartphone a prezzi davvero bassi. Gli smartphone di casa Bluboo vanno ad occupare la fascia bassa (o medio-bassa) di mercato, ma comunque sono ottimi per il prezzo a cui vengono venduti.

Il 18 giugno, però, potrete fare un grande affare, visto che potrete acquistare uno smartphone Bluboo a meno di 10 euro; il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.

Uno degli smartphone (il più interessante tra quelli proposti) è già in prevendita a 69,99 dollari (il prezzo di vendita sarà poi di 99,99 dollari), ma sabato potrete acquistarlo a molto meno. Lo smartphone in questione è il Bluboo Maya ed ha delle caratteristiche tecniche abbastanza interessanti (naturalmente in base al prezzo).

maya-small-gold

Gli altri prodotti in offerta saranno:

xtouch-s-black

x9-silver-small

picasso-6-small

xfire2-rosered-small

Oltre agli smartphone, in offerta a meno di 10 euro ci sarà anche uno smartwatch, cioè, il Bluboo Uwatch; anche se quest’ultimo è il prodotto meno interessante tra quelli in offerta.

uwatch-small-black

Naturalmente queste offerte saranno limitate sia nel tempo che nei pezzi disponibili (ci saranno solo 50 Bluboo Maya disponibili), quindi bisognerà collegarsi alla pagina dell’offerta con un po’ di anticipo per provare ad acquistare un smartphone (o uno smartwatch) ad un prezzo davvero interessante.

 Sarà una sorta di gara e solo i più veloci riusciranno a vincere. Per provare ad acquistarne uno a questo fantastico prezzo dovrete collegarvi alla pagina dell’offerta il 18 giugno (prima che scada il countdown) cliccando sul link sottostante:

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)