HYPE regala buoni Amazon da 50 e 250 euro e 10 euro di bonus ai nuovi HYPEr

HYPE: a volte ritornano!

HYPE è una banca online che fa parte del gruppo Sella (quindi offre massima sicurezza) e vuole diventare la vera alternativa a PayPal. Qualche mese fa aveva attivato una promozione molto interessante per attirare nuovi clienti. In pratica, regalava buoni Amazon da 50 euro per ogni 5 amici invitati a diventare nuovi HYPEr. Ed ora questa promozione è di nuovo attiva.

Come creare un account HYPE

Io ho già aperto un conto su HYPE e la procedura da seguire è davvero semplicissima.

Innanzitutto bisogna collegarsi al sito di HYPE, si dovranno inserire le classiche informazioni personali, poi si dovranno inviare una foto fronte/retro del proprio documento di identità ed un proprio selfie con in mano lo stesso documento utilizzato per la registrazione. Quindi, come puoi vedere, la procedura per l’iscrizione è semplice e molto rapida.

Nella fase di registrazione si potrà anche scegliere se ricevere una carta MasterCard per poter effettuare anche acquisti nei negozi fisici. Puoi anche decidere di non ricevere la carta MasterCard, ma in questo caso potrai utilizzare HYPE solo per effettuare acquisti online. Comunque, potrai richiedere la carta anche in un secondo momento.

Terminata la registrazione ed inviati tutti i dati, dovrai attendere l’attivazione dell’account personale (che avverrà nelle 24 ore successive alla registrazione).

Come ricevere i buoni Amazon da 50 euro (e da 250 euro) con HYPE

Dopo aver ricevuto la notifica con la conferma dell’avvenuta approvazione del tuo account Hype, potrai scaricare l’app che ti darà la possibilità di gestire i tuoi soldi presenti sul conto e di ottenere i buoni Amazon da 50 euro.

Per poter ricevere i buoni Amazon da 50 euro dovrai invitare 5 amici e farli iscrivere ad HYPE (naturalmente l’invito verrà considerato valido, solo nel momento in cui la persona invitata avrà effettuato l’iscrizione). Per poter invitare i tuoi amici dovrai entrare nell’app, cliccare sui tre puntini presenti in basso a destra ed in seguito su “Invita i tuoi amici su HYPE!“. In questo modo potrai inviare il tuo link personale utilizzando i vari servizi di messaggistica, e-mail ed altro.

Per “convincere” i tuoi amici ad iscriversi ad HYPE potrai far notare loro che non è richiesto nessun deposito di denaro, tutto è gratuito e anche loro, dopo l’iscrizione, potranno invitare altri amici per poter ricevere i buoni Amazon da 50 euro. Inoltre, i nuovi HYPEr che tu hai invitato riceveranno un bonus di benvenuto del valore di 10 euro.

Bisogna ricordare che si potrà ricevere un buon Amazon ogni 5 amici invitati, quindi, più amici riuscirai a fare iscrivere ad HYPE, più buoni Amazon riuscirai a ricevere. Inoltre, raggiunte le 100 attivazioni si potrà ricevere un buono Amazon del valore di 250 euro (ed ogni 100 attivazioni se ne potranno ricevere altri).

Questa promozione sarà valida fino al 21 febbraio 2018 e da quella data, non oltre i 60 giorni, si potranno ricevere i buoni Amazon da 50 euro e da 250 euro.

Se vuoi avere maggiori informazioni puoi leggere il regolamento completo cliccando qui. Per effettuare l’iscrizione dovrai collegarti al sito cliccando qui.

Esiste anche un altro modo per ricevere buoni Amazon.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)